View Full Version : Info CD-R Benq
Life bringer
22-01-2003, 22:25
Salve a tutti, alcuni gg fa ho acquistato dei cd vergini Benq. Non sono molto esperto su questo campo e volevo kiedere un parere a voi. Le info sono prese con alcohol 120%, non prendetele come oro colato visto ke a volte cicca e un paio di volte mi ha fatto fare delle figure barbine . Ad es su un forum straniero (e su un pm spedito a adric) mi diceva ke i verbatin 32x metal azo erano fatti dalla Mitsui, mentre in realtà sono fatti dalla Mitsubishi. :rolleyes:
Benq 32x 80min
Codice ATIP: 97 22 67
Frabbricante del disco: Acer Media Technology Inc.
Strato x la registrazione: Cianina, su instant dice ftalocianina, non so a ki kredere
Sottotipo di disco: 04H
Potenza skrittura rikiesta: 05H
Link a instantinfo: http://www.instantinfo.de/detailcdr.php?ID=1082
Life bringer, non ho risposto direttamente all'ultimo tuo privato per due motivi:
1) non ho mai usato Alcohol 120%, ma il tuo problema e' stato segnalato anche da un altro forumer, infatti ti ho citato nel mio ultimo post in questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=335489&start=60&sid=50fafbf22fd27fe774f502ea3c5b1087
2) dal momento che da qualche giorno ho dei problemi di caratteri poco leggibili nei miei post col browser Opera - non uso internet Explorer - (cosa che mi ha fatto notare il nostro moderatore MM che ringrazio pubblicamente, altrimenti non me ne sarei mai accorto) questi riguardano anche i miei messaggi privati, i cui caratteri non sono sempre leggibili, e stiamo lavorando insieme per risolverlo.
Non pensare che se uno non risponde subito ai privati sia per voler snobbare, purtroppo manca il tempo e questi giorni ci sono dei problemi , inoltre non sei certo l'unico a scrivermi, e come a te devo rispondere anche agli altri. Ciao :)
Life bringer
22-01-2003, 23:51
Figurati nn ho assolutamente pensato ke tu mi voglia snobbare, anzi ti ringrazio ancora x la pazienza ke hai con la gente ke come me ogni 3 gg ti manda un pm rikiedendoti un parere. :) Anche io avevo notato ke sia nei pm ke sul forum invece ke komparire i caratteri accentati compariva una serie di caratteri strani, xò ho detto boh magari è il mio ie ke ciocca e ho lasciato xdere :p. Cmq mi auguro ke tu possa risolvere i problemi ke hai con opera in modo da tornare attivo come un tempo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.