View Full Version : Esiste qualche GeForce 4 Mx 440 senza memorie DDR?
Ecco, nell'oggetto c'è la domandina! ;-)
c' è la 420 che monta sdr.
Si ma, è possibile trovare delle 440 con memorie SDR?
il mio negoziante le ha, sul listino le chiama MX 440 SE e hanno appunto memorie sdr. dubito sia un errore...
http://www.nvidia.com/view.asp?PAGE=geforce4mx
La SE monta DDR
Ok grazie! Ora sono più traquillo, vedo che sono propio DDR, (Adesso basta fidarci che il produttore li abbia montato)
PS; C'è qualche utility per scoprire che tipo di memory hai?
esistono le geffo4mx con memorie sdr. io le ho viste sul sito di un produttore. adesso non mi ricordo quale. dove lavoro io volevano ordinarle, ma poi vista la scarsa diff di prezzo hanno preso le ddr
Ma allora?? Possono esistere? Qualcuno sa, conosce o ha visto qualche modello o produttore che venda una 440 con sdr?
socialscalator
23-01-2003, 10:21
in teoria le palitDaytona non supporta le sdram...
anche la 440.
Ma non sono sicuro.
Io ho quella scheda.. e da nessuna parte dice che sono ddr..
ciao
no, non esistono le 440 con SDR, sono sicuro al 95% (c'è sempre un 5% di dubbio :D ), ho ricercato su Internet, esiste la V8170 Se della Asus, ma è una 420 con Sdr, le altre sono tutte DDR, io fossi in te andrei tranquillo, ma fossi in te punterei sulla 9100 che si trova a 90€ ;)
OverClocK79®
23-01-2003, 13:49
440 MX SDR nn esistono a meno che il produttore nn bari ma deve essere uan sotto sotto sotto marca.........
se fai una ricerca trovi solo le 420MX con SDR le altre sono tutte DDR
BYEZZZZZZZZZ
Biohunter
23-01-2003, 13:56
Originally posted by "OverClocK79®"
440 MX SDR nn esistono a meno che il produttore nn bari ma deve essere uan sotto sotto sotto marca.........
se fai una ricerca trovi solo le 420MX con SDR le altre sono tutte DDR
BYEZZZZZZZZZ
esatto ;)
socialscalator
23-01-2003, 14:18
lo so.. anche a me sembra molto strano.
Però nemmeno 3dmarck mi dice che sono ddr.. non mi dice nulla.. mentre con la ti 4200 mi specifica ddr...
ma . vabbè ;)
esistono...
http://www.leadtek.com.tw/www/Web_Leadtek/vga/winfast_a170_t_mx440se.html
Mahh siii!! Allora e vero che esistono sono le 440 se,
ma sull web di nvidia non si fa nessuna referenza a questo tipo di soluzioni
Alla fine puo essere che molte delle schede vendute come 440 sono con SDR. Puo essere, ci stanno ingannando a tutti?
E le sotto marche? Chi ci assicura o ci dice che non abiamo una SDR? :muro:
di solito sulla scatola c'è scritto se è sdr o ddr, comunque se ti hanno spacciato una sdr x ddr fattela cambiare
Si ma il fatto sta a sapere quale tipo di memorie monta.
Allora ci basiamo sull'risultato in 3DMARK, una 440 con DDR ne deve fare quanti punti?
Qualche utility, qualche software di test tipo sssandra che misuri il bandwitch della memoria?
prova a guardare nei coolbit o come si chiamano che frequenza ti da x le memorie. x le mie (ddr) da 400 (@ default) x le sdr darà meno, forse 250. ma nn so di preciso... nn mi ricordo se sul sito lo diceva... (okkio che c sono anche le geffo 4 mx con ddr xò a 333 mhz)
se ti può essere utile mi è capitata tra le mani la scatola di una palit mx440ddr e dietro c sono le specifiche di acune schede. esiste una palit mx440 sdr con memorie a 166 mhz. sul sito nn l'ho vista ma nn ho nemmeno cercato molto bene, xò sulla scatola dice che c'è.
Allora hanno rinominato la 420 in 440SDR... tanto per infilarla meglio alle persone...
nn penso sia vero anche xè sulla stessa scatola c'è anche la mx420... penso che la 440 con sdr abbia il core a una frequenza più alta. comunque le mx sono già limitate dalla banda nelle versioni ddr a 400mhz... nn oso immaginare le sdr. certo se uno vuole spendere veramente poco sono ottime
Non cambia nulla, se le memorie le clockano a 166 il core puo' andare anche a 500mhz.
che tristezza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.