View Full Version : ATROCE! Ma l'acer TM422XC ha il floppy??
plepleplo
22-01-2003, 22:16
Vi prego, aiutatemi!! :(
Sono orientato all'acquisto di un ACER TM422XC :cool: ma un dubbio mi sta tritando il cervello :muro:
Questo modello è provvisto di floppy? :confused:
I rivenditori sono discordi, il sito non è ben chiaro :cry:
Non ce la faccio più!!! :eek:
Grazie dell'attenzione, questo è davvero un forum utile :D
a quanto sembra il FD è opzionale....
Notturno
22-01-2003, 22:27
confermo, la serie TM 420 non ha floppy, ma solo la possibilità opzionale di metterlo nel media bay al posto del lettore ottico; ma a quanto pare il pezzo non si trova molto facilmente e in più costa un accidente.
io comunque (422 LC) non ne sento la mancanza per niente.
swe uno proprio non ne potesse fare a meno se ne trovano USB esterni a prezzi quasi ragionevoli :)
Luca.sampei
23-01-2003, 07:35
Effettivamente questa nuova abitudine di mettere il floppy da 3.5" opzionale sulla maggior parte dei notebook sta prendendo una brutta piega....non sanno + come spillarci i soldi!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
StefanoCsl
23-01-2003, 09:54
Ma con il Floppy USB si può fare il Boot?!
allora, i tm della serie 420 non hanno il floppy ma si può mettere usb, quindi deve essere acquistato a parte. Sinceramente io credo che su un modello del genere il floppy sia una vera cagata, hanno fatto benissimo a non metterlo. Ma chi lo usa +? Avete bisogno di lanciare applicazioni msdos? Usate un cdrom di boot fatto col nero.
Ad ogni modo col floppy usb si può fare il boot, almeno con quello originale acer , venduto in un acer point o presso i centri assistenza ISG.
Con i floppy usb non originali è capitato di non poter fare il boot, anche se venivano regolarmente riconosciuti sotto windows.
Ciao ciao
Il Floppy Disk verra' usato poco pero' alla fine puo' sempre essere utile!
Io un portatile senza FD non lo comprerei.
Il problema non e' portare fuori i dati ma quando te li danno, bisogna sempre premunirsi di informare chi ti deve dare i dati che non hai il floppy e di masterizzarteli!
ma Cribbio ancora siete con lo scambio di dati col floppy??
Ma la posta elettronica? E una bella chiavina USB Acerkey da 32 mb?
Con 50 euro ti prendi l'equivalente di 20 floppy e non si smagnetizzano dopo poco!
I floppy sono oramai roba da ridere..
ciao ciao
Luca.sampei
23-01-2003, 13:49
Originally posted by "goldino"
ma Cribbio ancora siete con lo scambio di dati col floppy??
Ma la posta elettronica? E una bella chiavina USB Acerkey da 32 mb?
Con 50 euro ti prendi l'equivalente di 20 floppy e non si smagnetizzano dopo poco!
I floppy sono oramai roba da ridere..
ciao ciao
Voglio vedere se il tuo PC è senza floppy :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....o se te ne compri uno e nn lo vedi dentro non dici nulla.....ma dai....xkè x i portatili non deve valere la stessa cosa???.....Cmq io un Desktop o un Notebook senza floppy mai mai....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.