PDA

View Full Version : consigli su pc P4 (info su ram e mobo)

albaaa
22-01-2003, 23:00
ciao!
dovrei farmi un pc per ufficio..non AMD because al posto di lavorarci passerei il tempo a clocckare..rullare seti etc....

quindi..p4
quale?
non mi serve nulla di particoalre..il modello base che gira oggigiorno andrà benissimo...
il problema sono ram e Mobo....
consigli?
non dovro fare nulla di particolare.niente modella zione 3d ke mi impegni risorse a manetta...solo disegno CAD lavoro d'ufficio etc..
per la sk video sarei indirizzato su una g4 _Mx...
ma ogni consiglio è utile..ciao e grazie!

Delpi
22-01-2003, 23:17
AMD lo vedo assai più conveniente del P4! :) Fidati! e da molto di più! :)
CAD cosa intendi?? e vorresti usare una MX???? :confused: ma cosa fai esattamente?? che software usi?? AH,anke i P$ (soprattutto C1) si OC molto... quindi cada del tutto la tua scusa x nn prendere AMD :D :D dicci allora se vuoi P4(costoso!!!) o AMD e poi iniziamo con la config... magari una modo con video integrato nvidia sarebbe OK se ho inteso bene i tuoi bisogni.... ma dicci di più sul CAD... :o

CIAUZZZZZZZz ;)

albaaa
22-01-2003, 23:32
Originally posted by "Delpi"

AMD lo vedo assai più conveniente del P4! :) Fidati! e da molto di più! :)
CAD cosa intendi?? e vorresti usare una MX???? :confused: ma cosa fai esattamente?? che software usi?? AH,anke i P$ (soprattutto C1) si OC molto... quindi cada del tutto la tua scusa x nn prendere AMD :D :D dicci allora se vuoi P4(costoso!!!) o AMD e poi iniziamo con la config... magari una modo con video integrato nvidia sarebbe OK se ho inteso bene i tuoi bisogni.... ma dicci di più sul CAD... :o

CIAUZZZZZZZz ;)

ho fatto 2 conti....risparmierei 100 mila lire...ma voglio il p4..... :)
cad 2d...quindi disegno leggero e lavoro d'ufficio.....
come video ho scelto una radeon 9000......
cpu un celeron 2000.....
dissi da 52€ con heatpipe...
devo solo scegliere che ram e che mobo.....non mi trovo piu con tutti sti bus dati.....