PDA

View Full Version : e ora cosa succede????

72andrea72
22-01-2003, 21:46
buonasera a tutti
un mese fa ho disinstallato il norton 2002 per mettere qualche altro antivirus piu' leggero......ora che non ho problema di ram ho deciso di installarlo di nuovo.........
fino qui tutto bene.........il problema e' che non mi fa gli aggiornamenti......
come mai???
provo a fare live update e sembra che cerchi gli aggiornamenti ma poi mi dice che non e' stato possibile aggiornare........l'abbonamento scade a novembre 2003
come mai????????
grazie.......

Jaguar64bit
23-01-2003, 12:10
Io ho il Norton2003 e dopo 3 mesi che fila tutto liscio , ieri sera non riusciva anche a me' ad aggiornare , l'ho aggiornato a mano , ora aspetto il prossimo aggiornamento x vedere su funge tutto bene...

72andrea72
24-01-2003, 19:52
grazie per la rispossta e scusa se ti rispondo solo ora......ma avevo sbagliato e ho risposto ad un altro......
comunque il problema e' risolto sono riuscito a scaricare gli aggiornamenti per cui era un problema loro.......
secondo te quando fa la scansione controlla anche la ram???
ciao.......

Jaguar64bit
24-01-2003, 21:57
Originally posted by "72andrea72"

grazie per la rispossta e scusa se ti rispondo solo ora......ma avevo sbagliato e ho risposto ad un altro......
comunque il problema e' risolto sono riuscito a scaricare gli aggiornamenti per cui era un problema loro.......
secondo te quando fa la scansione controlla anche la ram???
ciao.......

Ho risolto anche io x gli aggiornamenti........si controlla anche la ram :)