View Full Version : A4PROXY
Voi riuscite ad usare il suddetto programma per navigare stealth in internet....io non ci riesco :muro: :muro: ...qualche dritta please :D :D
bye
Originally posted by "ANTHRAX"
Voi riuscite ad usare il suddetto programma per navigare stealth in internet....io non ci riesco :muro: :muro: ...qualche dritta please :D :D
bye
è un prog un po del cavolo, sinceramente è meglio il multiproxy 1.2 tra quelli free, se vuoi spendere invece ce ne sono tantissimi e super affidabili, rimbalazano il segnale in poki decimi di sec, nn ti accorgi nemmeno di averli! e costano relativamente poco circa 30euri mi pare! ciao
Ottima info, installo il tutto e vedo se và in maniera decente, altrimenti mi oriento su qualche prodotto + professionale :p
Cmq da quello che ho capito l'importante è avere una bella lista di proxy pubblici free...possibilmente veloci :D :D
bye
Originally posted by "ANTHRAX"
Ottima info, installo il tutto e vedo se và in maniera decente, altrimenti mi oriento su qualche prodotto + professionale :p
Cmq da quello che ho capito l'importante è avere una bella lista di proxy pubblici free...possibilmente veloci :D :D
bye
esattamente! e possibilmente nn mettere proxy troppo vicini a te nn si sa mai! usa quelli: ingelsi, americani, jap e thai etc....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.