View Full Version : 3 domandine facili facili....
kaimanotto
22-01-2003, 20:19
1- Acquistando una scheda PINNACLE STUDIO DELUXE V.8, leggendo un DIVX dal lettore dvd del pc, potrei trasferire il segnale video ed audio in un'altra stanza dove c'è il tv? Come? (come fare in dettaglio)
2- E' possibile controllare (con la pinnacle) in qualche maniera il software che legge il DIVX sul pc dalla stanza del tv in modo tale da poter gestire le funzioni di play, rew, ff ecc? (come fare in dettaglio).
3- E' meglio acquistare una PINNACLE STUDIO DELUXE V.8 o una ATI ALL IN WONDER 9700 PRO? Quale è migliore nell'acquisizione e montaggio video?
grazie ... 1000 :mc:
Questo è quello di cui hai bisogno.
Io li ho comprati e riescono a trasferirmi il segnale audio/video del sat anche con 3 pareti in mezzo senza nessun disturbo!!!!!
http://www.tmx.it/index1.php?p2=prod_show&cat=13&ct=V&ti=p
Per quanto riguarda la scheda video...non saprei...io ho una marvel g400 e aquisisce una meraviglia...peccato che non sia + in produzione!!!!
Bye.....
Per guradare un DIVX sul televisore di casa, non hai bisogno di altro che di una scheda con uscita TV, se vuoi guardare anche DVD è preferibile che la scheda abbia un buon HW dedicato a questo, solitamente le ATI rendono meglio, anche modelli di fascia economica e datati.
Per il collegamento la soluzione di Pucli sembrerebbe faro al caso tuo, altrimenti il vecchio cavo può sempre essere utile.
Infine non vorrei sbagliarmi ma il PINNACLE STUDIO DELUXE V.8 è solo un software per acquisizione e montaggio, se vuoi una scheda di acquisizione pinnacle puoi orientarti verso la DV500, ma ricordati che è una soluzione diversa rispetto alle AIW della ATI.
kaimanotto
23-01-2003, 08:56
Ascolta, la pinnacle studio deluxe v.8 è una scheda che fa acquisizione analogica e digitale (diciamo che questo servirebbe a me) invece la DV500 fa solo digitale vero?
e cmq pensi che la aiw 9700 ati per l'acquisizione e montaggio video è meglio o peggio della pinnacle studio deluxe v.8?
Infine, non ho ancora ben capito: la sk con uscita tv, si collega al tv in una stanza remota (con cavo o con trasmettitore video/audio) e dopo come faccio a controllare il sw che esegue il divx letto dal dvd del pc... me lo spiegate per benino...... scusate l'ignoranza
p.s. non so se potete aiutarmi in quest'altro problemino: affiancata alla pinnacle vorrei prendere una sk per grafica 3d professionale (spesa max 200Euro) per lavorare con 3dstudio (anche animazioni). Un consiglio spassionato.... se potete
grazie 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.