PDA

View Full Version : DA WINDOWS ME A WINDOWS XP PRO

Rufy
22-01-2003, 19:22
Ciao il mio problema è questo quando installo windows xp appena finisce la preparazione all'installazione SI SPENGE IL MONITOR(Ma il pc rimane acceso senza alcun segno di vita)
Cosa posso fare? Cosa è successo? Formatto?

El mouse
22-01-2003, 20:04
Originally posted by "Rufy"

Ciao il mio problema è questo quando installo windows xp appena finisce la preparazione all'installazione SI SPENGE IL MONITOR(Ma il pc rimane acceso senza alcun segno di vita)
che monitor hai un aoc!!

Rufy
22-01-2003, 20:51
No però non ho la più pallida idea che marca sia :rolleyes:

GigaPower
23-01-2003, 13:36
A me da lo stesso problema con una sk video ATI Radeon All in Wonder, non ho mai trovato una soluzione se non quella di fare l'installazione con la geforce e poi sostituirla quando tutto è installato

giani77b
23-01-2003, 15:06
Originally posted by "Rufy"

Il monitor va' fuori sincronia, cioe' le impostazioni standard di Win per la tua scheda, impostano il resfresh del monitor a una frequeza troppo alta che il tuo monitor preferisce spegnesi ... dovresti impostare a mano la frequeza o installare i driver per la tua scheda ... Ma come si fa' ad installare i driver, prima di riuscire ad installare Win ???