PDA

View Full Version : XDVDCOPY e riavvio inaspettato del PC mentre masterizza

giavial
22-01-2003, 20:00
:mad:
Porc...miseriacc... ecc..ecc.
:muro: :muro: :muro:

Master DVR Pioneer 104

In Windows XP Pro sp1, sistema perfettamente stabile a 1930 mhz, ma anche senza alcun overclock con cpu default 2100+,
Leggo il dvd sorgente con XDVDCOPY (provate varie versioni compresa l'ultima e sia con motore interno che con quello di nero) tutto OK.
Inserisco il dvd vergine e dopo alcuni secondi (al massimo sono arrivato al 5%) il PC si riavvia senza alcun preavviso.

Con altri programmi di masterizzazione tipo multisessione di nero il masterizzatore funziona perfettamente.

Firmware aggiornato 1.40 - aspi drivers provati fino all'ultima versione disposnibile.

Per favore aiuto, datemi qualche suggerimento.
E' capitato a qualcuno qualcosa di simile?

Coyote74
23-01-2003, 18:28
Prova ad utilizzare il tool del nero, interno al dvdxcopy, per la fase di masterizzazione.

giavial
23-01-2003, 20:18
Ho risolto.
Era il modem adsl usb che provocava i blocchi di sistema.
Adesso masterizzo senza problemi con xdvdcopy disconnettendo il modem.
Grazie :D

Thunderz
23-01-2003, 20:49
Per curiosità come funzia il DVDxCopy sui DVD 9? Vorrei sapere se per i dvd video, quando li splitta, ci pensa lui a ricreare gli indici.

Grazie

Thunderz

jok
24-01-2003, 10:46
Il primo DVD che ho masterizzato l'ho fatto con DVDXCopy. Senza fare alcun test prima, ho masterizzato un DVD-9 su 2 DVD-R. Ha fatto tutto il programma occupandosi di splittare il film e aggiornando tutti gli indici: se dal menù del DVD-R 1 seleziono un capitolo non presente appare il messaggio: "Please insert disk 2".

Ciao,
Jok

Thunderz
26-01-2003, 13:19
Grazie per le info Jok, provo subito

ciao

Thunderz