View Full Version : Non è possibile!!!!
Con questa configurazione: AMD 2400+@2085,geffo4 mx440 agp8x@270/450,256mbddr333
Abilitando l'antialiasing a 2x need 4 speed porsche unleashed mi va a scatti!!!mi fa circa 25 fps a 1024x768 con tutto al max!!!
e ci credo con quella sk video ;)
con una geffo 2 è normale, prova a comprarti una geffo 4 o una raddy 9500Pro, poi voli ;)
Originally posted by "Marci"
con una geffo 2 è normale, prova a comprarti una geffo 4 o una raddy 9500Pro, poi voli ;)
Concordo pienamente. :cool:
Originally posted by "dieg"
Concordo pienamente. :cool:
Secondo me si è offeso :sofico:
Originally posted by "Marci"
Secondo me si è offeso :sofico:
Spero di no :D
è già grasso che non vada a scatti senza AA :D :D
...eh eh...ogni tanto la politica di nvidia di chiamare con lo stesso nome (GeForce 4) sk. con prestazioni diversissime funziona.......
....Geffo 4 mx che vanno meno delle geffo3 ti...... :D
[quote="C4rino
....Geffo 4 mx che vanno meno delle geffo3 ti...... :D[/quote]
ma va quasi meno della Geffo2 Ultra :D :D
e quindi va meno della mia FANTASTICA E FAVOLOSA HERCULES 4500!! KYRO TORNA TRA NOIIIIIIIIIIIIIII!!!eheheh ciao a tutti :cool:
Originally posted by "chuck"
e quindi va meno della mia FANTASTICA E FAVOLOSA HERCULES 4500!! KYRO TORNA TRA NOIIIIIIIIIIIIIII!!!eheheh ciao a tutti :cool:
ora non esageriamo, va di piu la 440, però la kyro non è stata malaccia!! :)
Be ma nn tantissimo meglio...io ankora ci navigo parekkio!! :D :D vebbe' che al max gioco a civilizzation3!! :cool:
A proposito un mio amoco mi ha proposto uno scambio matrox550dh 32 mb con la mia kyro2!!kome la vedi?
se devi giocarci con la kyro direi che il tuo amico ha provato a mettertelo nel c@@o, a parte scherzi, la 550 non è fatta assolutamente per giocare, ha una ottima qualità video (ma anke la kyro, la cui qualità è meglio sicuramente delle geffo4) e la 550 può anke gestire due monitor contemporaneamente, ma se devi giocarci insomma, lascia stare!! :)
Concordo!!insomma preferisco vedere meglio i dvd che giocare quindi la 550 se la regna sulla kyro.....!!be ma nell'attesa che cali il prezzo della 9500 me sa che la provo lsta matrox!!grazie
:D kyro :D
p.s. ma il postman se le presa a male davvero...e' sparito!!! :eek:
ok, provala, ma non fare lo scambio decisivo senza averla provata, dopo sennò non voglio avere responsabilità :D :D
OverClocK79®
23-01-2003, 14:36
che dire hanno già detto tutto.......
FSAA o AF lasciali stare con le G2 PRO
BYEZZZZZZZZZZZ
Io ho la Matrox G550 e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Non va bene per chi gioca ma è eccellente per chi preferisce la qualità video ....... anche nella risproduzione di dvd! ;)
Io te la consiglio.
Ciao.
Gio&Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.