View Full Version : cerco urgente anello 9700pro
clone 134
22-01-2003, 18:02
cerco cornice x la gpu della 9700pro qualcuno ke l'ha tolto e nn ne fa più niente. :cry:
che te ne fai? :confused:
l'avrà persa, avrà rovinato la scheda e adesso non saprà più come farsela cambiare(tutto IMHO)
altrimenti è un maniaco che si diverte a collwzionare amputazioni di skede video :sofico:
clone 134
22-01-2003, 18:32
allora un mio amico ha un negozio di pc e procura di tutto mi ha prestato una saphire 9700pro x vedere se la modifica se diceva dell'anello era vera e ke 3dmarks si potevano fare.
allora fino a lunedi è stato sopra la scrivania dove ho il pc mai aimè lunedi sera è arrivato mio cugino ke tornava dalla montagna e visto ke la sua skeda è una hercules 9700pro mod. ho pensato ke l'abbia preso lui.vi spiego:
eravo in mansarda dove ho il pc e sono sceso x aprire la porta a mia mamma quando sono tornato l'anello era sparito e prima di scendere l'avevo messo davanti al monitor (nn sono scemo).
ovvio ke nn posso frugare le taske di mio cugino sarebbe brutto e imbarazzante.
sapete xkè il sospetto e fondato ho sentito ke la vuole vendere.cosa mi dite.E' x questo ke vi kiedo aiuto vi pago xkè a giorni la devo dare al mio amico negoziante.altrimenti me la devo tenere. :cry: :cry: :cry:
Originally posted by "clone 134"
allora un mio amico ha un negozio di pc e procura di tutto mi ha prestato una saphire 9700pro x vedere se la modifica se diceva dell'anello era vera e ke 3dmarks si potevano fare.
allora fino a lunedi è stato sopra la scrivania dove ho il pc mai aimè lunedi sera è arrivato mio cugino ke tornava dalla montagna e visto ke la sua skeda è una hercules 9700pro mod. ho pensato ke l'abbia preso lui.vi spiego:
eravo in mansarda dove ho il pc e sono sceso x aprire la porta a mia mamma quando sono tornato l'anello era sparito e prima di scendere l'avevo messo davanti al monitor (nn sono scemo).
ovvio ke nn posso frugare le taske di mio cugino sarebbe brutto e imbarazzante.
sapete xkè il sospetto e fondato ho sentito ke la vuole vendere.cosa mi dite.E' x questo ke vi kiedo aiuto vi pago xkè a giorni la devo dare al mio amico negoziante.altrimenti me la devo tenere. :cry: :cry: :cry:
E ti lamenti? :D
Comunque non farti intimorire e fai il culo a tuo cugino, se è capace di fregarti qualcosa perchè tu non dovresti esserlo di frugargli nelle tasche?
clone 134
22-01-2003, 18:46
ragazzi lo so ke mi ridete dietro ma è un piacere ke vi kiedo.altrimenti come posso fare??????????????
ragazzi lo so ke mi ridete dietro ma è un piacere ke vi kiedo.altrimenti come posso fare??????????????
Fai il c****etto al tuo bel cuginetto ;)
clone 134
22-01-2003, 18:51
mi arresterebbero x tentato omicidio.quando meno faccio male molto male ma nn voglio arrivare a questo kiedo aiuto a voi vi prego vi pago
Scusami, affrontalo e digli la verità! perchè dovresti rimetterci tu?
MA TI PARE UN COMPORTAMENTO ADULTO???
Non sottometterti!!!
Se l'ha preso veramente lui che ci devi fare te???Perderci????
clone 134
22-01-2003, 18:59
nn lo ammetterà mai nn lo rivedrò mai più l'anello.so ke nn è un comportamento da adulto ma ci sono persone ke lo fanno anke se anno 50 anni.
raga l'unica maniera e quella di trovarne un'altro.
c'e la fo secondo voi????????????????????''
è un'impresa impossibile, l'unica cosa che ti conviene fare è moddarla per bene e:
o te la tieni
o la vendo già moddata su un forum come questo :(
cmq di gente cha ha tolto l'anello c'è ma entro la fine di un anno nessuno rte lo darà perchè la sk è ancora in garanzia :mad:
o provi a chiedere al ferramenta, magari lo convinci facendogli un altare in casa tua :D
Altrimenti fai come detto prima, la moddi e te la tieni ;)
Altrimenti cerchi in qualche modo di venderla ;)
nn lo ammetterà mai nn lo rivedrò mai più l'anello.so ke nn è un comportamento da adulto ma ci sono persone ke lo fanno anke se anno 50 anni.
raga l'unica maniera e quella di trovarne un'altro.
c'e la fo secondo voi????????????????????''
Scusami, spiega la situazione ai tuoi oppure ai suoi stà cosa non è possibile...
Della serie parenti serpenti...
Scusa se te lo chiedo, ma quanto anni avete tu e tuo cugino?
Pandyno ha ragione, dillo ai tuoi e vedi se possono parlare ragionevolmente con tuo cugino o con i suo, spendere 500€ per una cornice e non per volontà è peggio che immischiare i genitori o essere inopportuni...
ok faccio un'opera di carità, ti libero della scheda a 30 €, così non hai + problemi :D :D :p :D :sofico: :pig:
LOL, skerzi a parte.. mi pare un'assurdità :eek: cioè se è stato veramente tuo cugino, io sarei già andato a perquisire casa sua in cerca della piastrina.. :mad: :muro:
Ma di quelle cose......... mio cugino l'ho fatto piangere (13 anni) d quanto mi sono incazzato, perchè mi aveva graffiato il monitor nel tentativo di pulirlo quando io non c'ero.
Lui però non lo ha mai ammesso, e mi ritrovo con una ventina di righette circolari sul monitor PD :) :D
Vai da tuo cugino, prendilo per i piedi e rovescialo, così non devi frugargli nelle tasche ;)
Ma vorresti dire che anche tuo cugino ha una 9700pro moddata quindi senza anello, e la vuole rivendere rimettendoci il tuo anello?
P.S. Se tuo cugino ha più di 11 anni, vai da lui e da parte mia digli che è un malato e che deve curarsi.
Ciaoz
clone 134
23-01-2003, 10:45
avete ragione ragazzi.cmq nn lo ammetterà mai troverò il modo di rifare l'anello mi metto all'opera grazie a tutti :mad: :mad: :mad:
avete ragione ragazzi.cmq nn lo ammetterà mai troverò il modo di rifare l'anello mi metto all'opera grazie a tutti :mad: :mad: :mad:
Vai in qualche officina meccanica, e chiedi se te lo fanno, mi raccomando, l'altezza, devee ssere uguale a quella del core, se è più alto, la scheda di fonde.
Piuttosto allora fallo più basso, in modo che c'è, ma non serve capito?
Per esempio se il core è alto 1,5mm te fallo di 1,2 1,3 mm.
Ti conviene fartelo fare da qualche fabbro o similia!
Certo non puoi andare da tuo cugino a frugargli nelle tasche... ma guardati bene quando siente insieme e lo lasci solo...
clone 134
23-01-2003, 12:38
infatti.cmq ieri sera ho parlato con i miei ho spiegato l'oro la situazione e siamo venuti al punto ke quando viene x nessun motivo può salire dov'è il pc.dovro scendere io naturalmente.anke se lo vedro sempre come un LADRO LADRO LADRO.
Xed Player
23-01-2003, 22:06
LOL
E' molto semplice,vai a casa sua e fregagli il suo pad...........
magari portati via anche la scheda!!!!!
Extra LOL!!!!
:sofico:
nn so' quanti anni hai te e quanti ne ha tuo cugino ma se io fossi stato al posto tuo lo avevo gia' gonfiato di botte, NESSUNO PUO' OSARE TOCCARMI IL PC E PEZZI DI ESSO LA PENA E' LA MORTE
clone 134
23-01-2003, 22:18
grazie ho capito ma siete tutti bravi a parlare di gonfiARE A BOTTE LA GENTE poi vorrei vedere quanti di voi menano la gente ogni settimana e smettetela con ste c@@@@@@@@@te.
riguardo all'età io ne ho 28 e mio cugino ne ha 20.
grazie a tutti x gli interventi.
MODERATORE POTRESTI CHIUDERE IL TOPIC SONO STANCO DI SENTIRE GENTE KE MI DICE FAGLI IL C.....RIEMPILO DI BOTTE ECC. ECC.
GRAZIE
Xed Player
23-01-2003, 22:24
Abbasso la guerra w la pace
(fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua,fregagli la sua)
Extra,Super,Mega LOL!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.