View Full Version : Soundstorm.....Conviene?
Lorenzo.F
22-01-2003, 17:26
Considerando che userò le casse dello stereo (niente surround o roba varia :rolleyes: ) come uscita audio, vale la pena spendere 40/50€ in +?
P.S.
Considerate che del sata & co. nn mi interessa + di tanto.
Grazie! ;)
Sì sì penso proprio che ti convenga, almeno che tu non abbia già una buona scheda audio tipo Audigy.
Lorenzo.F
22-01-2003, 18:31
Ehm! la scheda che ho adesso è abbastanza penosa :( :rolleyes: ......ma c'è molta differenza con il normale audio a sei canali (es quello sulla A7N8X non Deluxe)?
Grazie
Bhe se hai due casse di m***a che ti vanno in saturazione (iniziano a gracchiare) a metà volume :cry: penso che tu non possa saggiare più di tanto le prestazioni del soundstorm.
Lorenzo.F
22-01-2003, 19:45
No direi che le casse sono abbastanza buone :) , ma quello che mi preoccupava era il fatto che con solo due casse nn lo potessi sfruttare + di tanto (es dolby nei dvd)......
stesso tuo dubbio :
vale la pena spendere di + per 1 audio che nn si sfrutta?
io ho scelto di no , + che altro perche' anche sfruttando un audio 5.1 nn potrei nemmeno sfruttare l'audio-in che mi occorre
sinceramente avendo 2 casse di qualita' nn troppo elevate imo almeno per me nn e' valsa la pena di spnedere quei 30 € in + di diferenza :D
la differenza tra la Epox liscia e plus è sui 15€. E per 15€ avere un'audio ai livelli della audigy mi pare ottimo, oltre alle due USB supplementari, la lan integrata e le porte fireware.
conan_75
22-01-2003, 20:09
Amche io ho preso la versione senza perchè nonostante abbia un Hi-Fi da 3.000.000 di vecchie lire uso solo 2 canali e la qualità audio (distorsione etc.) è la stessa del modello non Soundstorm visto che usa il Realteck per entrambe.
Logico che è un folle chi non si prende il soundstorm possedendo un impianto 5.1.
Lorenzo.F
22-01-2003, 20:18
Condivi do quanto detto da conan ;)
Cmq per adesso ero orientato + su Asus o Abit (se nn costerà troppo e se saranno previste 2 versioni...) e almeno per Asus la differenza è di 40€ (ripeto che a sata FireWire & Co. nn sono particolarmente interessato).
Potrebbe postare qualcuno che sia passato da un normale audio al Soundstorm per darci un'impressione + accurata ;)
Grazie!
:muro: :muro: :muro: ....questa faccina è uno spettacolo!
http://firingsquad.gamers.com/hardware/audigy2_versus_nforce2/default.asp
ti fai un'idea
Lorenzo.F
22-01-2003, 20:33
Thanks Davis! :D
Lorenzo.F
22-01-2003, 20:34
Sorry....Devis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.