PDA

View Full Version : [PAVIA] Disperato!!!

drxuni
22-01-2003, 17:03
Ho un bellissimo me 45 :sofico: , senza innescare polemiche è il più bell cellulare che ho mai avuto, ma vi prego sono interessato all'acquisto del gommino che copre i contatti per l'auricolare e il carica batterie, insomma il c**o del cell :cry: :muro:

anche più di uno, tanto li perdo è solo che il cell senza quel cosino non è più lui

vi prego !!! :muro:

ATi_Titanium
24-02-2003, 14:55
ti interessa mio cellulare SIEMENS ME45 a 100euro senza spedizione?

drxuni
24-02-2003, 15:39
disperato si ma non fino al punto di spendere 100 euro... :D

io ho bisogno solo del gommino in fondo che copre il buco lasciato dal carica batterie... se vuoi te lo posso pagare nel caso tu ne abbia uno che ti cresce e se il tuo cell è marrone non nero

grazie

emax81
25-02-2003, 12:14
Originally posted by "drxuni"

Ho un bellissimo me 45 :sofico: , senza innescare polemiche è il più bell cellulare che ho mai avuto, ma vi prego sono interessato all'acquisto del gommino che copre i contatti per l'auricolare e il carica batterie, insomma il c**o del cell :cry: :muro:

anche più di uno, tanto li perdo è solo che il cell senza quel cosino non è più lui

passa da un centro siemens autorizzato,,kiedi pure a loro,, :) ,,,

drxuni
25-02-2003, 12:17
Originally posted by "emax81"

passa da un centro siemens autorizzato,,kiedi pure a loro,, :) ,,,

hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato!!! :D

asdekilo
22-04-2003, 20:49
Io ho avuto la tua stessa esperienza con un'altro cell, fai come ho fatto io quando lo trovi incollalo con un po' di bostik (sai quella colla gialla che viene via solo se la strofini con alcol etilico) non rivini il cell e non ti disperi per trovare altri gommini

Gregor
09-07-2003, 14:57
Originally posted by "drxuni"

Troppo tardi....ho regalato tutti i "tappini" di riserva ad un amico, dopo che ho perso il suddetto cell :cry: :cry: :cry:
Cmq ottimo cell :muro:
(Oops...era l'M35i)

Up va... ;)

Bye