PDA

View Full Version : Soundstorm e RAID per N-FORCE2:qualcuno faccia chiarezza!!!

deck
22-01-2003, 16:25
In pratica non ho molto capito la situazione: quali sono le mobo che hanno il soundstorm NVidia? Quelle con MPC-T?E' vero che si puo' montare in raid anche se non specificato?Se si come?Ci vuole un adattatore EIDE\SATA?Quali mobo hanno il SoundStorm?Spiegatemelo che non è tanto chiaro!

deck
28-01-2003, 16:04
...

arsenio.lupin
28-01-2003, 17:35
Sul discorso del RAID mi sembra che per ora nessuno abbia ancora fatto chiarezza.... :rolleyes:
Molte schede moderne montano controller RAID S-ATA che, alcuni dicono, hanno anche funzioni RIAD con HD P-ATA..... ma siamo in attesa di conferme.... :confused:

Allora... qualcuno sa qualcosa???? :muro: :confused: :confused: :confused:

Franz83
28-01-2003, 18:26
io ti posso dire della mia scheda: ha il soundstorm, con uscita sia analogica che digitale
il raid è solo su sata, quindi o hai dischi sata o ci vuole l'adattatore (almeno 2)
il riad non so cosa sia

Maialo
28-01-2003, 20:08
Originally posted by "Franz83"

io ti posso dire della mia scheda: ha il soundstorm, con uscita sia analogica che digitale
il raid è solo su sata, quindi o hai dischi sata o ci vuole l'adattatore (almeno 2)
il riad non so cosa sia

Vorrei prendere quella scheda e ho già un sistema in raid.
Vedendo la tua signature ti chiedo se tu la Mobo la stai usando col Raid?
E se si , con che risultati? poi.. gli adattatori Sata-->Pata sono disponibili?

Franz83
29-01-2003, 09:33
no il raid non lo sto usando, perchè servono 2 adattatori e con la mobo te ne danno 1 solo

Canaiolo
29-01-2003, 11:20
Se può servire,
ho mandato una mail alla Epox chiedendo se potevo montare il mio controller raid promise fast track100tx2 sulla 8rda+; la loro risposta:

Oggetto: RE: info 8rda+

Dear Antonio,
I see no reason why it should not work.

Best Regards,
Michael (FAE Team Manager)

EPoX Europe Computer B.V
E-mail : [email protected]
Web : www.epox.nl

deck
29-01-2003, 12:33
be' se installi un controller grazie...io dico senza comprarlo!