View Full Version : Access e file eseguibile
Dopo aver creato un database con query in access , è possibile creare con lo stesso Access o con qualche software un file eseguibile che svolga tutte le funzioni realizzate in Access ?
giani77b
22-01-2003, 16:18
Originally posted by "leon84"
Dopo aver creato un database con query in access , è possibile creare con lo stesso Access o con qualche software un file eseguibile che svolga tutte le funzioni realizzate in Access ?
Con Visual Basic, pero' la cosa non e' cosi' semplice, nel senso che usando le maschere di Access (che sono fatte in VB) fai molto prima, anche se Vb e' un linguaggi di programmazione quinti ti da' maggiori liberta'.
Ciaoz
Originally posted by "giani77b"
Con Visual Basic, pero' la cosa non e' cosi' semplice, nel senso che usando le maschere di Access (che sono fatte in VB) fai molto prima, anche se Vb e' un linguaggi di programmazione quinti ti da' maggiori liberta'.
Ciaoz
Utilizzo spesso Visual Basic . Mi spiegheresti come si fà ?
giani77b
22-01-2003, 16:29
Originally posted by "leon84"
Utilizzo spesso Visual Basic . Mi spiegheresti come si fà ?
Devi interfacciarti con i controlli ADO o DAO?? Non mi ricordo l'ho usato troppo tempo fa' ... Prova a fare le stessa domanda nella sezione programmazione, troverai gente che fa a gara per risponderti...
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.