View Full Version : lite-on 52-24-52=lite-on 48-12-48 +20€. Faccio bene?
faccio bene a prendere il 52 dandogli il 48 più 20€ o non ne vale la pena che tanto sono uguali? grazie.
Originally posted by "kimi"
faccio bene a prendere il 52 dandogli il 48 più 20€ o non ne vale la pena che tanto sono uguali? grazie.
mi pare che con una piccola modifica il 48x diventa 52x.... io prima mi informerei...
cmq il 48x +20€ mi pare tanto...da deepoc hanno circa 8-10€ di diff. nuovi...
http://www.deepoverclock.com/?page=shop/browse&category_id=4cb1c6e641f4c5d349e027c026307fe1&ps_session=ec506949670f06786ff0f0964aac3d32
a mio parere è un cambio da evitare perchè troppo oneroso
cmq mi informerei circa la possibilità di aggiornare il tuo attuale master ai 52x
vorrei anch'io una info:
siccome credo che tra breve comprerò il 48x12x48x, vorrei sapere se con le opportune procedure posso aumentare solo la velocità in scrittura a 52x (che nn mi interessa proprio) oppure anche quella in riscrittura, a 24x o almeno 16x
se così fosse, credo che mi converrebbe effettuare la modifica, visto che uso i riscrivibili con una certa frequenza
vi ringrazio x l'aiuto
ciaobye
Originally posted by "davidon"
a mio parere è un cambio da evitare perchè troppo oneroso
cmq mi informerei circa la possibilità di aggiornare il tuo attuale master ai 52x
vorrei anch'io una info:
siccome credo che tra breve comprerò il 48x12x48x, vorrei sapere se con le opportune procedure posso aumentare solo la velocità in scrittura a 52x (che nn mi interessa proprio) oppure anche quella in riscrittura, a 24x o almeno 16x
se così fosse, credo che mi converrebbe effettuare la modifica, visto che uso i riscrivibili con una certa frequenza
vi ringrazio x l'aiuto
ciaobye
cerca qui sul forum, c'è un 3d che parla proprio di come fare la modifica...
Originally posted by "dibe"
cerca qui sul forum, c'è un 3d che parla proprio di come fare la modifica...
credimi, l'ho fatto, ma nn sapendo che termini inserire nella ricerca, ho avuto risultati un po' troppo vaghi...
saresti così gentile da fornirmi il link dove si parla dela modifica di questo master preciso?
nn so neppure esattamente il modello, ma si tratta del 48x12x48x in vendita da atm (.it)
ciaobye&thx
EDITATO:
ho trovato il modello: LTR-40125S01YC
ma da questo codice nn sembra che il master sia a 40x di scrittura???
bho, delle schede tecniche dei siti di e-commerce nn mi fido +...
searching...
...one result found:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=264713
nel 3d ci sono poi i link ad altri siti e la guida su come "overcloccare" il masterizzatore.
ciao :)
;)
grazie, ma devo leggere proprio tutto!! :eek: :cry: :D
ok, iniziamo...
Originally posted by "davidon"
;)
grazie, ma devo leggere proprio tutto!! :eek: :cry: :D
ok, iniziamo...
probabile... meglio perdere 10 min a leggere il 3d, che poi piangere per aver fatto una cazzata, no?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.