PDA

View Full Version : ut2003...masterizzarlo?

saurus666
22-01-2003, 12:30
Ciao a tutti....in breve: ho i cd originali di ut2003..
sto provando a fare la copia del 1° cd con clone cd vers 4.2.0.2, ma...NADA, niente da fare, nn riesco ad ottenere una copia valida e funzionante.
qualcuno di voi è riuscito in tal senso?
se si, come?....
grazie a tutti, ciao!

Verro
22-01-2003, 12:44
sicuro che devi fare solo copie di sicurezza?? perché altrimenti è vietato,

Maury
22-01-2003, 12:48
Presente !! :sofico: :p

Grem
22-01-2003, 12:50
Originally posted by "saurus666"

Ciao a tutti....in breve: ho i cd originali di ut2003..
sto provando a fare la copia del 1° cd con clone cd vers 4.2.0.2

Se lo fai per non rovinare il cd di gioco, allora fai prima ad applicare una patch no-cd, così puoi finalmente giocare senza usare il cd ogni volta.
E' molto più facile, meno dispendioso e ci metti meno tempo.

saurus666
22-01-2003, 13:11
Originally posted by "Grem"

Se lo fai per non rovinare il cd di gioco, allora fai prima ad applicare una patch no-cd, così puoi finalmente giocare senza usare il cd ogni volta.
E' molto più facile, meno dispendioso e ci metti meno tempo.

si, ho la patch, ma mi cambia la versione da italiano a inglese, e ciò mi "irrita" nn poco :(

saurus666
22-01-2003, 13:15
Originally posted by "Verro"

sicuro che devi fare solo copie di sicurezza?? perché altrimenti è vietato,

questo lo sapevo già da me, e se nn avessi gli originali, di sicuro nn avrei postato qua, ma bensì in "luoghi più appropriati".

Il problema è proprio questo, ho i cd originali (che ho pagato la bellezza di circa 60Eurocucuzze), e mi da fastidio nn poco l'idea di poter rovinare il cd originale e buttare quindi al vento i soldini!

Grem
22-01-2003, 13:31

si, ho la patch, ma mi cambia la versione da italiano a inglese, e ciò mi "irrita" nn poco :(

Apri il file UT2003.ini e cambi la riga "Language=eng" in "Language=itt" e tutto torna in italiano! :D

Grem
22-01-2003, 13:34

Il problema è proprio questo, ho i cd originali (che ho pagato la bellezza di circa 60Eurocucuzze), e mi da fastidio nn poco l'idea di poter rovinare il cd originale e buttare quindi al vento i soldini!

Già, hai proprio ragione, soprattutto con la confezione merdosissima che ci ha rifilato Leader, dove i tre cd stanno impilati uno sull'altro. :rolleyes:
Io ho risolto mettendo la no-cd, infilando il cd di gioco in una bustina di plastica ed arrangiandolo insieme al manuale (nella scatola, intendo) e tra i due cd rimanenti ho messo un separatore di plastica che m'era uscito da un cilindro di cd vergini. :p

Più facile a farsi che a dirsi... ma almeno adesso i cd sono conservati un po' meglio.

Filippo75
22-01-2003, 14:14
Mah, secondo me se hai il gioco originale puoi tranquillamente fregartene della copia di backup, un CD non si rovina tanto facilmente.
Al limite, scaricati la no-CD patch.

tognesimo
22-01-2003, 14:26
Anche altri giochi da 3 cd ad esempio mafia sono nelle custodie "pila rovina cd"

JENA PLISSKEN
22-01-2003, 14:28
:D Questo thread resta in piedi solo xkè ultimamente FREEMAN è impeganto in un CORSO D' AGGIORNAMENTO X LUKKETTATORI presso il suo FABBRO di fiducia..........altrimenti avrebbe disinte-vaporizzato la discussione INTIERA!!!!!! :D :D :D

saurus666
22-01-2003, 15:27
Originally posted by "Grem"

Già, hai proprio ragione, soprattutto con la confezione merdosissima che ci ha rifilato Leader, dove i tre cd stanno impilati uno sull'altro. :rolleyes:
Io ho risolto mettendo la no-cd, infilando il cd di gioco in una bustina di plastica ed arrangiandolo insieme al manuale (nella scatola, intendo) e tra i due cd rimanenti ho messo un separatore di plastica che m'era uscito da un cilindro di cd vergini. :p

Più facile a farsi che a dirsi... ma almeno adesso i cd sono conservati un po' meglio.

Già, è proprio ciò che ho appena fatto, e il linguaggio è rimasto in italiano...grazie gream e grazie a tutti coloro che hanno risposto :sofico:

Grem
22-01-2003, 15:28
Ma non credo. :)
In fin dei conti mi pare più che legittimo se gli utenti si preoccupano di conservare i loro cd, costosi e delicati, in maniera da non farli rovinare.
Io ho postato una soluzione, che fra l'altro esclude la copia di backup, quindi mi pare che - per adesso - siamo ancora nei limiti concessi (pericolosamente vicini ai bordi, però). ;)

saurus666
22-01-2003, 15:32
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

:D Questo thread resta in piedi solo xkè ultimamente FREEMAN è impeganto in un CORSO D' AGGIORNAMENTO X LUKKETTATORI presso il suo FABBRO di fiducia..........altrimenti avrebbe disinte-vaporizzato la discussione INTIERA!!!!!! :D :D :D

Ah si?.....e allora spiegaci perchè avrebbe "disinte-vaporizzato" (come dici tu) questo tread...!
che c'è di male in questo tread?
abbiamo scritto qualcosa di illegale?
qualcosa di scorretto?
si sta ponendo un quesito talmente sciocco o illegale (ammesso che lo sia) da chiudere il tread?

Filippo75
22-01-2003, 16:14
Bè, hai chiesto come si fa a copiare UT2003, più illegale di così :D
Poi magari l'hai originale e vuoi solo fare una copia di back-up, ma sono comunque discorsi poco graditi in qualsiasi forum.

Xilema
22-01-2003, 16:32
OK ragazzi, il 3D è sopravvissuto solo perchè l' illegalità non si era ancora infiltrata del tutto, ma ora è meglio chiudere prima che vengano fuori guai...
Saurus ha avuto una risposta intanto.
CLOSED !