View Full Version : problemi di velocità con zip 250 parallelo
scri2001
22-01-2003, 12:26
Il mio zip per porta parallela è estremamente lento sul mio computer in uso. Ho un amd duron 600 su scheda madre qdi kinetiz 7t con windows me, e credo che la velocità dello zip dipenda sicuramente da quella della porta. Nelle opzioni della stampante ho visto che la porta ha una velocità di 21 kbps, che è veramente poca cosa. Inoltre su un altro computer, un compaq con vecchio pentium 166 non mmx il trasferimento dati è molto più veloce e credo che quella sia la velocità giusta, visto che da li riesco a leggere in continuo dal disco, file mp3 da 128 kbps. Su entrambi i computer ho attivato l'acceleratore della porta parallela. Inoltre sull'amd ho installato l'aggiornamento del software e dei driver per win me ma senza apprezzabili miglioramenti. C'è un sistema per dare un po' di sprint alla porta?
scri2001
24-01-2003, 22:01
Il mio zip per porta parallela è estremamente lento sul mio computer in uso. Ho un amd duron 600 su scheda madre qdi kinetiz 7t con windows me, e credo che la velocità dello zip dipenda sicuramente da quella della porta. Nelle opzioni della stampante ho visto che la porta ha una velocità di 21 kbps, che è veramente poca cosa. Inoltre su un altro computer, un compaq con vecchio pentium 166 non mmx il trasferimento dati è molto più veloce e credo che quella sia la velocità giusta, visto che da li riesco a leggere in continuo dal disco, file mp3 da 128 kbps. Su entrambi i computer ho attivato l'acceleratore della porta parallela. Inoltre sull'amd ho installato l'aggiornamento del software e dei driver per win me ma senza apprezzabili miglioramenti. C'è un sistema per dare un po' di sprint alla porta?[/quote]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.