PDA

View Full Version : Connessione SIADSL o ALICE MEGA

moebius
22-01-2003, 13:10
salve ragazzi..
sempre più immerso nel web alla ricerca di una connessione adsl che mi soddisfacesse, mi sono imbattuto in questa di SIADSL (640/128) che potete trovare a questo link:
http://tariffe.siadsl.it/info/prodotti_focus.asp?CodProdotto=SI-DSL-N
costa poco meno di alice 640, però garantisce una banda di 40 kB/s...
ora il mio dubbio era con alice mega, però volevo sapere da qualcuno che ce l'ha se il fatto di averla gli da un vantaggio effettivo oppure se alla fine il collegamento gli va magari ben lontano da quanto dovrebbe essere...
aiutatemi!!!!
jacopo

facciunbero
26-01-2003, 23:57
mi piacerebbe sapere anche a me come va siadsl , dato che o appena dato la disdetta ad alice640 ( un vero schifo )

Cola®
27-01-2003, 01:14
Originally posted by "moebius"

salve ragazzi..
sempre più immerso nel web alla ricerca di una connessione adsl che mi soddisfacesse, mi sono imbattuto in questa di SIADSL (640/128)
costa poco meno di alice 640, però garantisce una banda di 40 kB/s...

Occhio,su queste cose bisogna informarsi bene...
La banda minima garantita non è 40kB/s (seee...li hai trovati...:rolleyes: ) ma 40Kbps (meno di un modem 56k!)
Chiaro ora?

Di SiADSL non ne ho sentito parlare bene,mi spiace...
E in generale di tutte c'è sempre gente ke si lamenta...
L'unica di cui ho letto poche persone lamentarsi è Alice...ed io ne sono pienamente soddisfatto :)
Pingo ngi in media sui 32-33 ms e scarico sempre a 31kB/s...un pomeriggio senza linea ma poi tutto risolto...;)

Mark-MBR
28-01-2003, 01:04
Io sono abonato ad Alice Mega, richiesta il 7 Gennaio, attivata il 9.
153Kilobytes/s fissi, 60ms di ping in interleved.
Per come mi è andata finora, ti consiglio questa :)

Tat0
29-01-2003, 00:57
Idem, alicemega, richiesta il 21 attivata oggi. (hanno dovuto posare il doppino nuovo)
152kB e ping 30-3ms su ngi.

ciao ciao

peccato al rincaro che ha avuto, da 60 a 65 euri... :cry:

tittula
18-02-2003, 20:48
Eccoci qua , per quanto sia un 3d vecchio meglio chiarire subito le idee se ancora avete dubbi :

NON FATE SIADSL!!!!!!

Ho la loro adsl da mesi e vi giuro fa schifo ho viaggiato per un mese e mezzo con 60 kbps di banda.

Vengo da un altro forum dove abbiamo creato un club , saremo una ventina di utenti siadsl e il 99% nelle mie condizioni , l'unico soddisfatto era un ragazzo che più che altro non aveva grandi pretese e se per qc settimana andava male pazienza .

Ribadisco ATTENZIONE!!!!

SHIVA>>LuR<<
19-02-2003, 17:08
Utente siadsl vuol dire reseller atlanet o elitel....io non la farei nemmeno se fosse gratuita ho mandato raccomandata di disdetta ieri 7 mesi prima della scadenza dei 12 mesi

Tittula ti hanno staccato?

tittula
19-02-2003, 18:14
Ciao shiva ci incontriamo anche in questo forum!!!!
No ancora nulla, ma se hai letto gli ultimi post dell' altro forum, ti consiglio di chiamare elitel per esser sicuro che ti stacchino, dopo che ho fatto la disdetta e che siadsl gliela inviata è passato un mese e non si sono degnati di prendermi in considerazione , fino a che non ho chiamato.

GIOFF
19-02-2003, 22:35
SCAPPATE DA SIADSL COME DALLA PESTE
SONO SOLO DEI LADRI

MarcoM
20-02-2003, 15:04
Anch'io consiglio Alice Mega. Scarico ad oltre 150 kB/sec e pinga anche discretamente. Per ora non ho mai avuto problemi (oltre 3 mesi che la uso). Unico difetto, il costo un po' caro, 65€ al mese non sono proprio pochi...