PDA

View Full Version : per i nostalgici dello sniper di UT

lowenz
22-01-2003, 12:07
Non vi convince il FULMINATOR di UT2003 ? (manco a me convince + di tanto, anche se come lampada va benone :D :D)
ecco a voi allora un bel mod che dovrebbe (non l'ho ancora provato) sostituire il fulminator con un + classico sniper rifle

http://www.planetunreal.com/

il link e una descrizione del mod è nelle news

lowenz

Grem
22-01-2003, 12:18
A me il Fulminatore (che poi si chiama Lightning Gun, lamerozzolo :p) piace e sinceramente lo trovo più divertente del vecchio fucile da sniper.
Oltretutto ti permette di vedere da dove proviene il colpo, così finalmente terminerà lo strazio dei cecchini solitari che si nascondono ed evitano il combattimento, rompendo solo gli zebedei a chi gioca davvero... http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif

PS m'era partito un ALT-S mentre scrivevo, sorry... :rolleyes:

lowenz
22-01-2003, 12:29
lamerozzolo a me ???? :p :p :p :p gioco a UT da una vita !!!
è l'abitudine di leggerlo così dopo la patch 2166: lo so che è il lightning gun in inglese :D
Cmq anche se vedi da dove viene il raggio una volta che ti ha preso c'è ugualmente poco da fare (per chi resta secco ovviamente :D)

e poi l'ho chiamato maccheronicamente FULMINATOR, non fulminatore, apposta perchè per me è un'arma troppo assurda :D (ereditata dal mitico Quake I)

senza contare che ha un difetto grandissimo: in Quake I era + realistica, se lo usavi nell'acqua ci restavi secco pure te (perchè l'acqua normale è una soluzione ionica [N.d. Doc Lowenz] e conduce elettricità:D :D :D)
in UT 2003 no !!!!!!

P.S.: per identificare la provenienza del colpo si può sempre mettere una scia di fumo per i proiettili come faceva un mitico mod per UT, LazyMatrix

Grem
22-01-2003, 13:11
Hehe! Scusami per il lamerozzolo, era giocoso! :p

Cmq si, il Fulminator (però, suona bene :D) è stato ereditato da Quake, ma è stato anche rivisitato fino a farlo diventare un'arma istantanea, one-shot-one-(quasi)-kill, mentre in quake dovevi tenerlo puntato sul bersaglio a lungo, come il secondario del link gun, praticamente.

Il frag subaqcueo di Quake era bellissimo, però era un modo un po' troppo facile per fare punti, dato che morivano tutti i giocatori in acqua in quel momento, quindi una specia di redentore omnicomprensivo, che prende anche sè stessi... :rolleyes:

E bello pure Lazy Matrix, infatti! :D
Spero che arrivi presto per il nuovo UT...

Wow! Lowenz... ma che mi hai fatto ricordare!! Quake 1, Lazy Matrix!! :D
Ma fra poco mi commuovo... :cry:

lowenz
22-01-2003, 13:21
magari tornasse Lazy Matrix, di sicuro uno dei migliori mod per UT !!!!
ma già lo sviluppo per quello di UT era stato bloccato (peccato :cry: :cry: )

N.B.: io lo leggo fÜlminEtor, inglese-bergamasco maccheronico fai-da-te :D :D

Grem
22-01-2003, 13:24
Ciumbia! Me pias! :D
Io da buon napoletano rinnegato sarò ben lieto di proninciarlo in maniera più nordica possibile! :D

Ma tu giochi spesso online?

lowenz
22-01-2003, 15:56
purtroppo no, visto che sono quasi sempre in università :) però ogni tanto qualche partitella la faccio :D
Però mi informo su tutti i Mods&Mutators che escono, essendo affezionatissimo della saga di Unreal :D

lowenz

P.S.: a QuakeI giocavo in Lan con i miei amici anni e anni fa (e lì vidi per la prima volta il frag subacqueo)