masmonty
22-01-2003, 13:02
Allora ragazzi, ieri sera smanettavo con CPuCool e mi sa che (spero di no!) ho combinato danno......ho cercato di modificare dal programma le frequenze del FSB...ho dato OK...il PC si č bloccato!!! Ho riavviato, morto...msg del tipo che MS-DOS č una vecchia versione, inserire disco di ripristino..o qualcosa di simile....spengo,riaccendo...poi vā in modalitā provvisoria, le tento di tutte,disistallo CPcool, niente, riavviando in modalitā normale...schermo nero subito dopo il test della memoria...provo con le utilitā di sistema che mi consente di tornare a 2-3 giorni fa e di disistallare tutto ciō che avevo istallato da 3 giorni ad oggi..niente,si blocca...ho bruciato la MSi kt4??? Ditemi che c'č speranza ancora.....Oggi l'ho portato da un tizio che ripara e vende PC, gli ho detto di formattare..sono in ansia.....Questo č il msg preso da un forum che mi ha allarmato,forse troppo tardi..(l'avessi visto prima!!!!):
"Non usare CpuCool per cambiare il FSB in tempo reale.
Ha danneggiato irreparabilmente il chip winbond della mia precedente Asus A7V266, e l'autore s'e' preoccupato principalmente che io "non andassi in giro a dire che il programma e' pericoloso".
Che dite???
"Non usare CpuCool per cambiare il FSB in tempo reale.
Ha danneggiato irreparabilmente il chip winbond della mia precedente Asus A7V266, e l'autore s'e' preoccupato principalmente che io "non andassi in giro a dire che il programma e' pericoloso".
Che dite???