PDA

View Full Version : Free MMORPG Download

Adrian II
22-01-2003, 10:23
Niente di più semplice: ho inserito le tre paroline magiche e google mi ha subito trovato questo simpatico MMORPG 3d FREE!!!
purtroppo questa è solo una pre-alpha, quindi è piena di bug, ma vale la pena di provare...
questo è il link al sito del gioco da cui potrete scaricare i 33 MB del client
FATEMI SAPERE ;)
http://www.planeshift.it/

Adrian II
22-01-2003, 14:55
UP! :mad:
embè? nessuno ha ancora scaricato il client? io ho trovato già dei problemi... e vorrei chiedere una mano :cry:

GiulioM
22-01-2003, 18:14
scarico e ci provo :D

Ishar
22-01-2003, 18:27
Lo sto scaricando io!!Aspettate e vi dico.

matlore
22-01-2003, 22:41
Anchio sono interessato.... sappiatemi dire com'è sto gioco :D :D

bulma
23-01-2003, 12:35
io lo sto scaricando, ma non ho antivirus, è sicuro?

Adrian II
23-01-2003, 14:24
Originally posted by "bulma"

io lo sto scaricando, ma non ho antivirus, è sicuro?
per giocare dovrebbe essere sicuro ed il file non è infetto, non credo che ti possano inviare virus tramite il canale di gioco, ma ti conviene fornirti di un antivirus perchè mentre giochi chiunque può approfittare della tua distrazione per entrarti nel pc...
PS: com'è il gioco, bello?

Adrian II
23-01-2003, 15:13
ho appena finito di giocarci: limitatissimo!!! vebbè che è una beta, ma questo è troppo!
la città(l'unica città visitabile) è molto grande, ma completamente disabitata, non esistono nè npc ne case o negozi (almeno per ora, spero)
inoltre la città è contorniata da mura, in modo che non si possa uscire...
non ci sono neanche nemici e, forse per l'orario, neanche un giocatore!!!
inoltre le animazioni dei personaggi fanno pena e anche i modelli non sono gran che... spero in un'evoluzione nella versione finale, perchè, se sviluppato bene, potrebbe essere anche un bel gioco...

bulma
23-01-2003, 20:18
posso anche cestinarlo allora :rolleyes:

Adrian II
24-01-2003, 15:18
Originally posted by "bulma"

posso anche cestinarlo allora :rolleyes:
esatto.. non è poi gran che... a dir la verità ci sono rimasto davvero male... mi pareva strano che ci fosse un mmorpg tridimensionale gratis in circolazione... :rolleyes: