Redazione di Hardware Upg
22-01-2003, 09:43
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9109.html
Annunciate due schede video basate su NV28, una delle quali con porte VideoIn/VideoOut
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gablogan
22-01-2003, 09:58
sono diventati noiosi quelli dell'nvidia,vogliamo la geforce fx!!ormai la 4 e' passata!
Più che altro vogliamo le DX9 con quello che costano :)
Sig. Stroboscopico
22-01-2003, 10:05
mhhh
ma cosa vorrebbe dire video in e video out?
tutte le geffo in teoria hanno il svhs che lavora sia in in che out... funzione in mai usata perchè i moduli di acquisizione erano acquistabili solo tramite creative per il mercato europo e abbinabile obbligatoriamente all'acquisto di una geforce della creative, ovviamente... (e solamente versione MX...)
questo cosa vorrebbe dire?
se uno ha comperato il modulo creative può attaccarlo anche li? (i moduli dovevano essere compatibili con tutte le schede geforce dalla 2 in su...)
O che finalmente si trovano moduli di acquisizione video venduti separatamente dalle schede video?
ciao e grazie!
Che io sappia Quando si parla di Video In eOut vuol dire che su scheda video hai ingresso e uscita video e c'è già un chip apposito on board. Ad esempio in uno dei pc che ho a casa ho una Ati Pro 128 ViVo che ha il rage Teather che svolge la funzione di gestione in e out video. Vedrai che questa scheda ha una cosa analoga. Almeno IMHO.
Ciao
WhiteParty
22-01-2003, 11:33
.... prima che inizino a comparire sugli scaffali le GeffoFx saremo già tutti in T-Shirt a maniche corte.....
"Albatron Technology ha svelato..."
Sai che novità! Nn vedevo l'ora che Albatron Technology "svelasse" queste due nuovissime e attesissime novità tecnologiche. Magari tra un po' "svelano" la TNT2 ultra con AGP 8X!
Ma non è un pò pochino... per non dire pochissimo?
Forse intendevano 600 mhz?
ronthalas
22-01-2003, 12:24
in teoria per un bus syncro basterebbero 550, che manchi un 5?
questo lunedì è partita la produzione delle geforce FX nelle "fonderie" taiwanesi..
di + non so
ciao
ragazzi ma Nvidia continua a produrre ancora queste schede? e incredibile!! LoL :)
certo che ha del fegato, lo devo proprio ammettere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.