PDA

View Full Version : GeForceFX a 200 sterline con viaggio a Londra interessa?

ErPazzo74
22-01-2003, 09:06
Gironzolando ho trovato questo link http://www.nvidia.co.uk/view.asp?PAGE=dawn-to-dusk, partecipando all'evento proposto dall'invidia vi regalano una GeForceFX, solo che dovete andare a Londra l'11 e il 12 Febbraio :D, occhio che con la doppia ve ne danno solo una.
Comunque da questo link vediamo che l'11 e il 12 ce ne saranno alcune esposte e funzionanti. Occhio alla fregatura che non dice quando ve la daranno la scheda ;)
Comunque con la ryan-air con 300euro si potrebbe avere una GEffoFX e due giorni di vacanza al Londra, ed in + si sarebbe i primi ad averla in esclusiva ;)

Verro
22-01-2003, 09:17
potrebbe essere un ottimo affare, ma non credo che ci sia molta gente che si fiderà di questa proposta ;)

CS25
22-01-2003, 09:40
Eh beh, hai ragione, e' soltalto una manifestazione ufficiale promossa da Nvidia stessa sul sito ufficiale, chi potrebbe mai fidarsi? :p

Cmq leggendo nello specifico sembra una cosa indirizzata espressamente agli sviluppatori, non credo che un pincopallino qualsiasi possa andarci.

ErPazzo74
22-01-2003, 09:49
Originally posted by "Verro"

potrebbe essere un ottimo affare, ma non credo che ci sia molta gente che si fiderà di questa proposta ;)
C'è qualcuno in Erasmus a Londra? :D COsì risparmia i soldi del viaggio e del pernottamento, con solo 125sterline si ritrova la GeffoFX ;)

PS Non ho capito perché non si dovrebbe fidare è dell'Nvidia stessa, probabile che la scheda non te la daranno subito ma sarai sicuramente uno dei primi ad averla ;)

Del resto Nvidia regala sempre le sue schede video ad ogni avvenimento che organizza, solo che in genere sono in america e costano 400/500$, questo è il + economico anche grazie ad un bel volo possibile con la ryan air ;)

ErPazzo74
22-01-2003, 10:13
Originally posted by "CS25"

Eh beh, hai ragione, e' soltalto una manifestazione ufficiale promossa da Nvidia stessa sul sito ufficiale, chi potrebbe mai fidarsi? :p

Cmq leggendo nello specifico sembra una cosa indirizzata espressamente agli sviluppatori, non credo che un pincopallino qualsiasi possa andarci.
Se provi a riempire il form per partecipare non ti richiede nulla a riguardo, anch'io pensavo che fosse riservato a sviluppatori ed invece ti chiede le solite cose.......
Eppoi x gli sviluppatori c'è 1 apposito sito a cui si ha accesso solo con login e password, dati direttamente da nvidia dopo aver esaminato la domanda di ammissione, insomma se voleva poteva nasconderlo lì l'evento....invece è bello chiaro x tutti...........

Deuced
22-01-2003, 14:40
Originally posted by "ErPazzo74"

Gironzolando ho trovato questo link http://www.nvidia.co.uk/view.asp?PAGE=dawn-to-dusk, partecipando all'evento proposto dall'invidia vi regalano una GeForceFX, solo che dovete andare a Londra l'11 e il 12 Febbraio :D, occhio che con la doppia ve ne danno solo una.
Comunque da questo link vediamo che l'11 e il 12 ce ne saranno alcune esposte e funzionanti. Occhio alla fregatura che non dice quando ve la daranno la scheda ;)
Comunque con la ryan-air con 300euro si potrebbe avere una GEffoFX e due giorni di vacanza al Londra, ed in + si sarebbe i primi ad averla in esclusiva ;)

scusa,ma da quel che ho letto è solo un preordine...poi devi sborsare anche per la scheda :eek:

Dragon2002
22-01-2003, 14:42
Originally posted by "Deuced"

scusa,ma da quel che ho letto è solo un preordine...poi devi sborsare anche per la scheda :eek:
:eek: :eek: :eek:

marck77
22-01-2003, 15:05

Ma dove? io ho letto "Free GeForce FX board per order "... non si parla di preordine... eppoi come prezzo promozionale per un evento non mi sembra troppo eccessivo....

Diciamo che la storia di farti pagare tutti quei soldi e poi dire che te la regalano è un pò una presa in giro.. facevano più bella figura a farti entrare per pochi € e poi dartela a 100 sterline... Cmq per me te la danno subito, gli conviene darle subito in mano ai visitatori piuttosto che impegnarsi a spedirle a tutti in giro per il mondo... :D

elessar
22-01-2003, 15:15
Io ho un amico che sta lavorando a Londra ora come ora... ho appena scritto all'email 'principale' nvidia ma non so quanto tempo potrebbero metterci per rispondere.

Comunque la cosa non e' chiara. 'Qualify' potrebbe voler dire molte cose... per esempio che ti danno una gffx nel momento in cui entri e devi restituirla quando esci - avrebbe anche senso visto che cosi' la gente potrebbe provarla sul campo con le proprie applicazioni ed i propri PC.

Ma contemporaneamente l'ultima riga a http://www.nvidia.co.uk/view.asp?io=d2d_main_agendarecita testualmente:
17:15 Q&A and GeForce FX Distribution

Dice 'distribution', non 'sale'... boh? Mi pare troppo bello per essere vero, a meno che non sia una tattica di nVidia per recuperare il gap rispetto ad ATI.

Se qualcuno ha altre informazioni, sarebbe interessante...

marck77
22-01-2003, 15:48
Originally posted by "elessar"

17:15 Q&A and GeForce FX Distribution

Dice 'distribution', non 'sale'... boh? Mi pare troppo bello per essere vero

A me non sembra un regalo... dopotutto vai lì e ti sorbisci 2 giorni di pubblicità e alla fine ti danno una gefoce fx a prezzo di costo... embè? Non c'è nulla di sensazionale.... personalmente preferisco non prendermi 2 giorni di ferie (che mi costano) e poi comprarmela qui semmai. Senza dover fare migliaia di km e passare per Londra senza manco potermela godere un pò...
Chi ha tempo libero in abbondanza effettivamente può anche andare su a divertirsi un pò...

Io non dubiterei comunque sul fatto che la scheda sia davvero compresa nel prezzo della manifestazione.. IMHO è un prezzo onesto, niente più....

ErPazzo74
22-01-2003, 18:49

Ti sbagli l'nvidia ha sempre regalato delle GeForce 4 ad ogni evento ma considerndo che costavano sempre più di questo era una caxxata andarci per la scheda (che vale anche meno), in questo caso invece (soprattutto se si ha qualche amico a Londra ;) ) e visto il "valore" di questa scheda converrebbe secondo me....Magari prima ci si rivende quella attuale e poi si parte.........:D

marck77
22-01-2003, 19:48
Originally posted by "ErPazzo74"

Ti sbagli l'nvidia ha sempre regalato delle GeForce 4 ad ogni evento ma considerndo che costavano sempre più di questo era una caxxata andarci per la scheda (che vale anche meno), in questo caso invece (soprattutto se si ha qualche amico a Londra ;) ) e visto il "valore" di questa scheda converrebbe secondo me....Magari prima ci si rivende quella attuale e poi si parte.........:D

E se poi il prezzo della scheda sul mercato fosse in realtà più basso??? :D :D :D
OK OK era un battuta... ;)

Belthasor
23-01-2003, 09:22
Bhe sono abbastanza daccordo marck77...
Tenete conto che il prezzo, parlo singolo con camera, è di 15 sterline più la loro iva che è il VAT (ex. VAT c'è scritto)
Sono quindi 226 € più VAT che ora come ora non ricordo qunato sia come percentuale... Agiiungiamoci il viaggio aereo, che effettivamente con la Ryanair è molto economico, non si arriva molto lontani dal prezzo futuro della board e cmq sicuramente si raggiunge quello loro di costo...
Ritengo sia quindi una cosa molto interessante ma se a uno interessa ciò che va a sentire, quindi a programmatori interessati al Cg e CgFX, o grafici comunque... (aggiungo con ottime conoscenze di inglese!! :) )
La cosa mi tenta... Però la frase è un po' troppo sibillina.
Voi che dite?

ErPazzo74
23-01-2003, 09:43
Se ti interessa informati soprattutto se ti danno la scheda al momento :D, ho guardato i voli ryanair qui a Pisa e ho visto che con 70euro fai avanti e indietro, puoi provare anche con le go airlines che costano poco.
Tanto li ci saranno cofee break e il te nel pomeriggio con cui facendo la figura dell'italiano puoi sostituire i pasti :D
Sarebbe bello avere qualcuno a Londra come appoggio, io al momento non ho nessuno :(.

S1©kßø¥
23-01-2003, 12:25
Minkia al ministry of sound :eek:
Io ci sono stato :sofico:
Cmq nn si capisce molto bene, quell'order lì in mezzo nn mi piace :o
Se scappo a londra dalla mia sorellina x quel periodo potrei farci un pensierino... Al max me la vendo :D

ErPazzo74
23-01-2003, 12:43
Originally posted by "S1©kßø¥"

Minkia al ministry of sound :eek:
Io ci sono stato :sofico:
Cmq nn si capisce molto bene, quell'order lì in mezzo nn mi piace :o
Se scappo a londra dalla mia sorellina x quel periodo potrei farci un pensierino... Al max me la vendo :D
L'Order sarebbe il nostro, cioè la nostra prenotazione, infatti dice se si prende la doppia ti danno una sola scheda video...........ciao

ballero
23-01-2003, 13:17
Ma siamo sicuri che esista un solo modello di Fx?
Forse e' meglio chiedere..
;)