View Full Version : Ati 9700pro
Sto per montare la 9700pro built by Ati avete qualche consiglio preliminare e soprattutto va come le altre o peggio?
Xed Player
22-01-2003, 10:24
Posso solo dirti che hai fatto un buon acquisto e per quanto riguarda il consiglio.........be....reggiti forte!!!!
io ho lo stesso modello,
montato da circa 10 giorni, va che è una meraviglia!! :sofico:
il bios adirittura dovrebbe essere sbloccato, io la ho overclokkata semplicemente con radeonator 2.0!!
gran scheda!!
buon divertimento!!
Tutte le 9700pro hanno il bios sbloccato (anche le 9700 liscie della sapphire però).
Le altre sono solitamente bloccate (ma basta cambiare il bios è sei a posto).
Grazie per il supporto,quanto sale in oc?
Mi potete dire anche che impostazini avete messo nel bios e che driver usate? Grazie ancora.
Fabbro76
22-01-2003, 12:06
Originally posted by "sirkint"
Grazie per il supporto,quanto sale in oc?
Mi potete dire anche che impostazini avete messo nel bios e che driver usate? Grazie ancora.
Per sapere delle "avventure" in OC della 9700Pro c'è un 3d apposito http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=345517&highlight=400
Comunque se la raffreddi bene arrivi alle freq. che ho io in sign o quasi (ci vuole anche un pò di chiulo :D)
Ciao
Originally posted by "Fabbro76"
Comunque se la raffreddi bene arrivi alle freq. che ho io in sign o quasi (ci vuole anche un pò di chiulo :D)
Ciao
scusa ma a 405 Mhz con cosa la raffreddi con l'azoto liquido?? :eek:
Fabbro76
22-01-2003, 13:20
Originally posted by "fox76"
scusa ma a 405 Mhz con cosa la raffreddi con l'azoto liquido?? :eek:
No.....2 8x8 sopra e sotto, dissy sulle bga tenute ferme da fermagli per ufficio n.5 (moddati :D)
Il primo 3dmark2001se con tutto di default mi ha dato 13800 e spiccioli.
Mi sembra buono, che ve ne pare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.