View Full Version : File.BIN come?? e che dimensioni??
bollicinaa
22-01-2003, 06:51
Ciao a tutti ho scaricato un ISO da 704306 KB (quindi credo sia piu dei 700MB massimi di un CD da 80 minuti..come faccio??) nominato FILENAME.BIN
Come faccio a masterizzarlo? Che programma devo usare e che procedura??
Inoltre...essendo di piu di 700 mb che supporto devo usare?? Bastano i CD da 80 min (con opportuni settaggi del programma che mi dovreste spiegare..) o servono piu grandi??
Grazie a tutti
Ciao
bollicinaa
22-01-2003, 10:15
possibile che nessuno ne sappia nulla??? :confused:
prova ad aprirlo prima con WinIso....
hai provato col nero a scrivere l'immagine...??? ma che cosa è? se è di 704 basta un cd da 80 minuti...semmai gli fai l'overburnig
jmazzamj
22-01-2003, 13:43
Originally posted by "bollicinaa"
Ciao a tutti ho scaricato un ISO da 704306 KB (quindi credo sia piu dei 700MB massimi di un CD da 80 minuti..come faccio??) nominato FILENAME.BIN
Come faccio a masterizzarlo? Che programma devo usare e che procedura??
Inoltre...essendo di piu di 700 mb che supporto devo usare?? Bastano i CD da 80 min (con opportuni settaggi del programma che mi dovreste spiegare..) o servono piu grandi??
Grazie a tutti
Ciao
Non è oltre 700 Mb......
704306/1024Kb sono poco + di 687 Mb.
X masterizzarlo avresti anke bisogno di un file piccolo piccolo (solo testo) denominato FILENAME.CUE e lo potresti scrivere anke con Nero,selezionando come immagine il .CUE.
Se non lo possiedi prova con FireBurner e se non sbaglio anke cd mate mangia i soli BIN senza CUE.
Cmq se cerchi dove hai trovato il .BIN deve esserci il .CUE.
Saluti e Ciao ant@rino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.