PDA

View Full Version : sito

Abe\'s
22-01-2003, 05:25
ciao a tutti mi date qualche consiglio su come migliorare questo sito? e anche una valutazione in €?grazie. www.arredileanza.it

ps.nn ho capito dove potevo postare questo annuncio, spero ke sia nel osto giusto.

C4rino
22-01-2003, 11:55
1. togli il contatore, non è professionale

2. la parola "Negozi" in alto a sinistra se la dvi lasciare mettila almeno nello stesso carattere delle scrite del logo.

3. il link descrittvo che esce al passaggio del mouse sull'immagine è poco visibile e di poco impatto, sarebbe meglio se lo rendessi più visibile e magari la descrizione falla uscire vicino ad ogni "pulsante"....usa una il javascript "roll over image" che fai prima.

4. la stessa cosa per la descrizione dei bottoni "cucina, caminetti, mobili"...si vedono ma sareppe più di impatto se fossero più visibili...

5. butta il tutto in una tabella e centralo nello schermo

6. lo sfondo deve essere proprio di questo blu che ti spacca?

ciao!

IlCarletto
22-01-2003, 13:58
1) in effeti il blu è un po' forte....se è un sito sull'arredamento farei dei colori + tenui

2)la scritta negozi sta male, non ho capito bene a cosa serve.

3)anche x me dovresti togliere il contatore, al max fai qualcosa del tipo "n° utenti on line", basta un codice semplice in java

4) in € perchè??? lo devi vendere??

Abe\'s
25-01-2003, 22:50
ragà purtroppo è stato il cliente a volerlo in quel modo...nn piaceva nemmeno a me...mi aveva anche detto ke l'utente trovandosi in una sottopagina nn doveva ritornare direttamente all'home ma doveva ripercorrere il percorso :muro: .cosa ne pensate adesso?
ciao e consigliatemi :D grazie

Abe\'s
25-01-2003, 23:48
ragà avevo dimenticato: io vorrei che nn solo in 800x600 si vedesse centrato ma anche nelle latre risoluzioni, ho provato ma nn c riesco mi dite come fare? se centro nelle altre risoluzioni mi viene storto in 800...
grazie

C4rino
26-01-2003, 10:18
per centrarlo mettilo in una tabella e nelle proprietà della tabella specifichi aggiugni il tag:

<TD ALIGN=center>

ciao!

anonimizzato
26-01-2003, 11:44
ehm se vuoi centrare la parte "fruibile" del sito nel centro dello schermo devi inserire
<div align="center">
<table......>
<tr>
<td>....</td>
</tr>
</table>
</div>

C4rino
26-01-2003, 11:55
<div align="center">
<table......>
<tr>
<td>....</td>
</tr>
</table>
</div>

--guarda che basta mettere il tag che ho scritto prima della tabella...[/quote]

Digitos
27-01-2003, 00:28
Senza offese, ma questo sito è veramente orribile!!!!!! (detto da uno che lavora in questo campo da diverso tempo)

C4rino
27-01-2003, 08:38
Senza offese, ma questo sito è veramente orribile!!!!!! (detto da uno che lavora in questo campo da diverso tempo)

ciao, visto che lavori in questo campo esprimi un giudizio a questo sito grazie..

www.cortedellaluna.it

ciao!

monkey72
27-01-2003, 11:17
Originally posted by "C4rino"

6. lo sfondo deve essere proprio di questo blu che ti spacca?

LOLLISSIMO :D :) ;)

monkey72
27-01-2003, 11:21
Originally posted by "Digitos"

visto che lavori in questo campo da diverso tempo mi daresti dei suggerimenti su come orientarmi x iniziare da ZERO la costruzione di un sito web?? Manuali, software... anche in pvt... ci spero ;)

anonimizzato
02-02-2003, 17:26
Originally posted by "C4rino"

ma dai.....non mi dire....e la tabella come la centri ? :rolleyes:
Ciauzz

C4rino
02-02-2003, 19:12
ma dai.....non mi dire....e la tabella come la centri ?
Ciauzz
la tabella gli dai come dimensioni 100% e prende tutta la risoluzione dello schermo..