PDA

View Full Version : Sta per uscire una nuova consolle!!!!!!

gas77
22-01-2003, 01:53
bhe ragazzacci,io ho soltanto un link...

http://www.infiniumlabs.com

dateje n'occhiata ;)

Santovasku
22-01-2003, 09:19
ne parlano dappertutto, pure sui forum franzosi e tedeschi, le ipotesi vanno dalla fake clamorosa (la data di pubblicazione sarà mica il primo aprile prox? :rolleyes: ;)) al bidone cosmico... quale che sia la verita io me ne chiamo fuori, ho già 4 console e un pc, non ho bisogno di altro... :cool: :D

ugluck
22-01-2003, 09:25
mi sa di fregnaccia, comunque staremo a vedere :cool:
un ulteriore dubbio è dato dal processore che si ventila sia usato dal phantom.
http://www.intel.com/design/pca/prodbref/251671.htm?iid=ipp_embed_proc+hghlt_pxa&

Intel® PXA262 , un processore per palmari, mi pare

:sofico:

Santovasku
22-01-2003, 10:25
volete una notizia sensazionale? eccovi uno scoop dell'ultima ora, la prima immagine della futura playstation 3... :eek:

ricordate, molti valorosi uomini sono periti x strappare questa immagine dalla sorvegliatissima fortezza sony, non lasciamo che il loro sacrificio sia stato invano... :D

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ugluck
22-01-2003, 10:45
bella, anche se mi aspettavo molti più scalini :D

gas77
22-01-2003, 11:18
azz un tostapane.....

ma è vero che è retrocompatibile con i giochi del nes??
:D
a parte gli scherzi....pure a me mi sà di bufala :rolleyes:

206gti
22-01-2003, 11:19
Se è un Fake tanto di cappello a chi l'ha creato!!!
E' veramente fatto bene.. l'about us... press release...
Piccoli dettagli non curati... mi sembra di vedere le prime pagine internet di fastweb.

Chi vivrà verdrà :p

Byez :D

gas77
22-01-2003, 11:51
ecco qua

Una nuova console sta per affacciarsi sul mercato… PS2, Xbox e GameCube cominciate a tremare! L’annuncio è stato dato dagli Infinium Labs, software house con sede in Florida, che sembra essere in grado di sviluppare e supportare appieno questa macchina, battezzata Phantom. Secondo i piani del team di sviluppo la console sarebbe in grado di far girare la quasi totalità dei giochi realizzati per PC e di offrire il multiplayer on-line (con possibilità di scaricare Demo e patch). In questo modo i titoli disponibili alla data d’uscita – fissata per il mese di novembre 2003 - sarebbero già oltre 30.000!
L’impressione è che questa Phantom sia sostanzialmente un PC camuffato da console, anche se con ogni probabilità è troppo presto per formulare delle ipotesi. Senza dubbio avremo ulteriori informazioni in merito nel mese di marzo, quando la software house americana farà una conferenza nella quale mostrerà in anteprima la console. Vi terremo informati.

fonte giocoarena.

Adrian II
22-01-2003, 13:00
questa è l'immagine diffusa dal sito, una ricreazione al computer della console phantom...avete notato quanto il pad somigli in modo impressionante a quello per xbox?
inoltre se questa console dovesse far girare in giochi per pc ci sarebbe bisogno di un atastiera ed un mouse, oltre al fatto che i giochi pc non ci gireranno per sempre, tenendo conto del fatto che un pc di 3 mesi fa è già obsoleto, come potrebbe una console portare il passo di un pc in aggiornamento???
poi ci sono molti altri fattori che rendono impossibile il funzionamento di giochi per pc su un sistema diverso... a partire dalla compatibilità...
vi immaginate? "compatibile con G-force 4, radeon 9700 e... phantom console"...
mi sa che questa volta anche gamearena sia stata presa per in fondelli di brutto...
http://www.gamearena.it/img_art/22012003102930phantom.jpg

PSYCOMANTIS
22-01-2003, 13:32
Originally posted by "gas77"

ecco qua

Una nuova console sta per affacciarsi sul mercato… PS2, Xbox e GameCube cominciate a tremare! L’annuncio è stato dato dagli Infinium Labs, software house con sede in Florida, che sembra essere in grado di sviluppare e supportare appieno questa macchina, battezzata Phantom. Secondo i piani del team di sviluppo la console sarebbe in grado di far girare la quasi totalità dei giochi realizzati per PC e di offrire il multiplayer on-line (con possibilità di scaricare Demo e patch). In questo modo i titoli disponibili alla data d’uscita – fissata per il mese di novembre 2003 - sarebbero già oltre 30.000!
L’impressione è che questa Phantom sia sostanzialmente un PC camuffato da console, anche se con ogni probabilità è troppo presto per formulare delle ipotesi. Senza dubbio avremo ulteriori informazioni in merito nel mese di marzo, quando la software house americana farà una conferenza nella quale mostrerà in anteprima la console. Vi terremo informati.

fonte giocoarena.

La compatibilita' con i giochi per pc la escluderei a priori e se ci fosse vuol dire che siamo davanti ad un pc bello e buono. Poi non ci dimentichiamo che le direct x (necessarie per far girare quasi tutti i giochi) sono sviluppate da una certa microsoft..... :D Non ci dimentichiamo poi che le directx vengono aggiornate continuamente e se non aggiorni anche l'hardware le nuove features sono praticamente inutilizzabili.
Ti faccio un esempio, metti che il phantom esca compatibile con direct x 9.0.( quindi vertex&pixel shader 2.0) Appena escono le directx 10 che probabilmente avranno nuovi step, phantom non sara' senplicemente in grado di sfuttarle a meno di un aggiornamento hardware, ma in questo caso dovremo parlare di pc, non di console.

Adrian II
22-01-2003, 13:35
ovvio, il phantom sarà una console che monterà windows ed avrà i componenti hardware interni sostituibili e perfettamente compatibili con gli hardware per computer... MA NON E' UN PC!
:rolleyes: :D :D :D

Marci
22-01-2003, 13:43
Vi ricordate di "Indrema"? :sofico:

Marci
22-01-2003, 13:45
Originally posted by "Santovasku"

volete una notizia sensazionale? eccovi uno scoop dell'ultima ora, la prima immagine della futura playstation 3... :eek:

ricordate, molti valorosi uomini sono periti x strappare questa immagine dalla sorvegliatissima fortezza sony, non lasciamo che il loro sacrificio sia stato invano... :D

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Tanto di cappello al disegnatore, magari alla sony potrebbero prendere spunto da questo disegno per produrre la play3....................see, e io ci spero :rolleyes:

Adrian II
22-01-2003, 13:50
Originally posted by "Marci"

Tanto di cappello al disegnatore, magari alla sony potrebbero prendere spunto da questo disegno per produrre la play3....................see, e io ci spero :rolleyes:
a me ricorda molto se suppellettili e la mobilia degli anni 60 +o- (come in in arancia meccanica, per intenderci) :D

Vi ricordate di "Indrema"? :sofico:
errr...... no :confused:

AleAme
22-01-2003, 13:51

A giudicare dal rapporto grandezza tra pad e console, altro che x-box=macigno...

:D

Marci
22-01-2003, 13:54
L'indrema doveva essere una consolle per rivaleggiare nei confronti di Ps2 e Dreamcast purtroppo però il progetto fallì perchè finirono i fondi, attualmente il team Indrema lavora allo sviluppo di soluzioni avanzate per l'ambiente casalingo.
L?indrema era veramente bella, dovrei trovare un articolo su un vecchio TGM poi ve lo posto ;)

Adrian II
22-01-2003, 14:03
tovata!eccola l'indrema!... la grandezza doveva essere come quella della PSone...il pad pure...
è stupefacente notare la poca fantasia un fatto di controller da parte di queste console minori...
http://www.newbreedsoftware.com/bill/indrema/gallery/l600/l600-controller-nextgen-april-2001.jpg

gas77
22-01-2003, 15:28
:ek:

AleAme
22-01-2003, 15:32
Il materiale mi ricorda moltissimo quello usato per fare il cellulare Panasonic GD90!
Bellissimo scivolosissimo tanto che io quel cellulare lo chiamo "SAPONETTA"!!!

Adrian II
22-01-2003, 15:37
Originally posted by "AleAme"

Il materiale mi ricorda moltissimo quello usato per fare il cellulare Panasonic GD90!
Bellissimo scivolosissimo tanto che io quel cellulare lo chiamo "SAPONETTA"!!!

alla faccia dei joypad con presa antiscivolo!!! :D :sofico:

hannibalthecannibal
24-01-2003, 16:21
Originally posted by "Santovasku"

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:vlendo se ci giocate tutto il giorno la sera potete far sciogliere le fettine di galbino se volehttp://www.gamers-forums.com/smilies/contrib/blackeye/AR15firing.gifte farvi un tost!!!!!!!

hannibalthecannibal
24-01-2003, 16:25
Originally posted by "Adrian II"

questa è l'immagine diffusa dal sito, una ricreazione al computer della console phantom...avete notato quanto il pad somigli in modo impressionante a quello per xbox?
inoltre se questa console dovesse far girare in giochi per pc ci sarebbe bisogno di un atastiera ed un mouse, oltre al fatto che i giochi pc non ci gireranno per sempre, tenendo conto del fatto che un pc di 3 mesi fa è già obsoleto, come potrebbe una console portare il passo di un pc in aggiornamento???
poi ci sono molti altri fattori che rendono impossibile il funzionamento di giochi per pc su un sistema diverso... a partire dalla compatibilità...
vi immaginate? "compatibile con G-force 4, radeon 9700 e... phantom console"...
mi sa che questa volta anche gamearena sia stata presa per in fondelli di brutto...
http://www.gamearena.it/img_art/22012003102930phantom.jpg
sinceramente penso ke fà veramente skifo!!!!!http://jeeptalk.org/crack/smilies/contrib/edoom/microwave.gif

hannibalthecannibal
24-01-2003, 16:27
il bello poi ke dicono ke l'xbox come grafica esterna fà skifo!!!io la trovo veramente fantastica!!!!!!!!http://www.gamers-forums.com/smilies/contrib/edoom/Wizard.gif

selenio
24-01-2003, 16:32
peccato che foto non c'e' ne siano! :rolleyes:

Adrian II
24-01-2003, 19:20
Originally posted by "selenio"

peccato che foto non c'e' ne siano! :rolleyes:
probabilmente questa console-imbroglio è ancora agli inizi... se ne continuerà ancora a parlare forse ne faranno anche un modellino in plastica da diffondere in internet come "vera foto di una console rivoluzionaria"... come per la PS3, insomma...

riguardo la forma ed il paragone con l'xbox... beh... secondo me la m$ poteva fare meglio in design... ma non mi sembra bello l'xbox esternamente, mentre la ricreazione a computer della fantomatica console mi sembra al 70% una copia dell'xbox ed il restante 30% un opera di un pessimo designer...