PDA

View Full Version : 8RDA+ morta... qualcuno di voi ha esperienza con deep???

Darka
21-01-2003, 23:43
Questa sera mentre navigavo e scrivevo una relazione puff.. pc in protezione... riavvio ma nulla.. stacco riattacco l`alimentazione un caiz..
apro il case.. codice fisso FF.. ho provato tutti i componenti sull`altra 8rda+ e funziona tutto.. ram processore.. video etc.. ovviamente anche alimentatore.. provato i componenti del pc funzionante sul quello che non parte e nulla sempre FF...
Ora mi tocca chiedere un RMA :(( e intanto rimango senza pc.. qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo con deepoverclock??? che tempi hanno tra invio -> test -> sostituzione???

Tnx

Darkaddolorato...

oclabs
22-01-2003, 06:52
15-20ggi

JamesWT
22-01-2003, 07:11
Originally posted by "Darka"

Questa sera mentre navigavo e scrivevo una relazione puff.. pc in protezione... riavvio ma nulla.. stacco riattacco l`alimentazione un caiz..
apro il case.. codice fisso FF.. ho provato tutti i componenti sull`altra 8rda+ e funziona tutto.. ram processore.. video etc.. ovviamente anche alimentatore.. provato i componenti del pc funzionante sul quello che non parte e nulla sempre FF...
Ora mi tocca chiedere un RMA :(( e intanto rimango senza pc.. qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo con deepoverclock??? che tempi hanno tra invio -> test -> sostituzione???

Tnx

Darkaddolorato...

se li chiami per telefono troverari sicuramente un accordo

Cmq hai prvoato a levare la batteria e poi rimmeterla e a resettare il cmos?

FF appena accesa č un errore ma dopo che hai fatto il post ed entri uil windows č normale

Darka
22-01-2003, 07:25
no la batteria non l`ho staccata.. ho semplicemente resettato il bios via jumper ma non e` cambiato nulla.
FF lo vedi da subito appena accendi..

Darka

oclabs
22-01-2003, 07:32
anche la mia fa cosi' la prima volta un problema del bios, ora questo e che cavolo proverņ di nuovo a staccare la batteria, ma mi hanno detto che quando la scheda entra in protezione c'č bisogno di una riprogrammazione del bios da parte loro... :(

Darka
22-01-2003, 12:01
Ma la tua va adesso?? o e` sempre bloccata??
Io la batteria non l`ho staccata ma qualsiasi cosa faccio da FF anche quando provo a resettare il bios via jumper.

Darka