View Full Version : Quale sheda audio???
Allora....devo comprare una scheda audio nuova. Principalmente m serve x vedere i divx dal pc sulla tv. Infatti con l'AC 97 della scheda madre s sente malissimo. Quale mi consigliate fra queste: 514DX 5.1 SOUND EXPERT, Muse XL, Creative 5.1 Live. Non vorrei spendere molto comunque voi quale mi consigliate...anke altre skede m vanno bene basta ke m rispondete :D
se non vuoi spendere molto una Fortissimo 3 sarebbe l'ideale.
ma quanto costa la fortissimo3???
stemanca
22-01-2003, 17:42
Per esempio qui (http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=HCSAU004) costa 75 euro...
Azzo !!!Io volevo spendere al masimo un 30-40euro!! ;)
Kmq io dovrei usare le casse della tv quindi si noterebbe la differenza fra le varie skede o nn kambia nulla???
beh di solito le casse della tv fanno pena, e molto
Amk allora la mia tv fa eccezzione. Si sentono benissimo! Sono semplicemente stupende la TV č un 43" della LG con casse da 100W ognuna. :sofico:
dai non capisco se mi dici cosė....." :sofico: "
se hai davvero una buona tv con casse discrete allora ok, spendi anche 70 euro per la fortissimo 3.
si la tv č ottima ma ora nn posso spendere quella cifra. Penso ke m tengo la c-medi e poi a pasqua passo alla fortisismoIII.
stemanca
23-01-2003, 09:38
beh, puoi cercare nell'usato... magari trovi qualcunoche sta dando via una versione precedente della fortissimo per prendersi questa che č pių nuova a una 30ina di euro...
Prova a mettere un annuncio nella sez acquisti...
Infatti hai kapito perfettamente, ho messo ieri l'annuncio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.