View Full Version : Memoria condivisa mah
falemamo
21-01-2003, 22:56
Scusate cio' un presario 920 con memoria video condivisa fino a 64mb, ma nel sistena c'e' scritto scheda video ati a 16mb.Ora mi chiedevo,ignoranza, c'e' un modo per sottrarre mb alla memoria di sistema?????
Grazie e ciao
in teoria dal bios...
Ciao,
Claudio
falemamo
22-01-2003, 09:03
Sapete indicarmi la procedura o indicarmi una guida????
Grazie gia' delle risposte. :)
Originally posted by "falemamo"
Sapete indicarmi la procedura o indicarmi una guida????
Grazie gia' delle risposte. :)
entri nel bios e cerchi la voce memoria video o simili ed imposti il valore ... di solito è una combo ...
Originally posted by "falemamo"
Scusate cio' un presario 920 con memoria video condivisa fino a 64mb, ma nel sistena c'e' scritto scheda video ati a 16mb.Ora mi chiedevo,ignoranza, c'e' un modo per sottrarre mb alla memoria di sistema?????
Grazie e ciao
Da bios puoi impostare la scheda video con le sguenti quantità di ram:
16 - 32 - 64 MB
Di conseguenza la ram del sistema passerà a 240 - 224 - 192 MB
falemamo
22-01-2003, 14:16
Grazie ho fatto.Ma lo consigliate quali sono i pro ed i contro?????
StefanoCsl
22-01-2003, 15:24
La scheda video aveva già la memoria dedicata?!
La mia ATI RADEON 7500 ha 32Mb DDR dedicati, ma non posso portarli a 64 neanche dal Bios, si può fare in qualche modo considerato che ho 512 Mb di RAM o devo rinunciare e lasciare i 32 Mb di SkVideo?!
Stefano
Originally posted by "StefanoCsl"
La scheda video aveva già la memoria dedicata?!
La mia ATI RADEON 7500 ha 32Mb DDR dedicati, ma non posso portarli a 64 neanche dal Bios, si può fare in qualche modo considerato che ho 512 Mb di RAM o devo rinunciare e lasciare i 32 Mb di SkVideo?!
Stefano
si stava parlando di sk video a mem condivisa ... la tua sk video permette solo di usare la mem saldata ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.