View Full Version : [VA]-p2-400
vendo il seguente picci:
- piastra con chipset bx (non chiedetemi la marca, non la so)
- p2-400+dissy e ventola
- case atx con ali da 235w
- floppy
- hd samnsung 2gb
- 64mb ram
- sk sonora sb vibra isa
- sk video matrox g200-8mb
NO CD ROM (per ora :)
€ 75 + ss
precedenza consegna a mano (ve lo venite a prendere) Varese e Milano
Oaichehai
21-01-2003, 23:13
Originally posted by "Caront3"
- floppy
- hd samnsung 2gb
- sk sonora sb vibra isa
- sk video matrox g200-8mb
Quanto per il materiale quotato?
inoltre saresti così gentile da postarmi il prezzo di case atx con ali da 235w?? (se hai una foto è ben accetta!) :D
mi spiace, vendo solo in blocco
tenenteden
21-01-2003, 23:19
Mi interessa :
Processore con ventola
Piastra Bx
Ram 64
Hd
Mandami una mail......è urgente!!
Tenenteden@libero.it
Oaichehai
21-01-2003, 23:37
Chiedo pubblicamente che le trattative, come da regolamento, vengano effettuate in pubblico e sul forum, dal momento che mi è arrivato, erroneamente dato che sicuramente non era diretto a me ma al venditore, un PVT dell'utente G@@@Y@ interessato al blocco in offerta.
Onde evitare di scavalcare la coda e/o di violare palesemente il regolamento (cosa che può provocare sospensione), chiedo gentilmente di fare le proprie offerte e richieste sul 3d del venditore. Grazie
Oaichehai
21-01-2003, 23:43
Originally posted by "Caront3"
mi spiace, vendo solo in blocco
ok, buona vendita ;)
Originally posted by "Oaichehai"
Chiedo pubblicamente che le trattative, come da regolamento, vengano effettuate in pubblico e sul forum, dal momento che mi è arrivato, erroneamente dato che sicuramente non era diretto a me ma al venditore, un PVT dell'utente G@@@Y@ interessato al blocco in offerta.
Onde evitare di scavalcare la coda e/o di violare palesemente il regolamento (cosa che può provocare sospensione), chiedo gentilmente di fare le proprie offerte e richieste sul 3d del venditore. Grazie
Quoto e sottoscrivo
Interessato al blocco ritiro a mano
tati29268
23-01-2003, 14:30
in coda,..
...infatti era un errore...
...dato che non volevo certo scavalcare nessuno...
...ero infatti interessato al blocco...e ritiro a mano...
...chiedevo solo cosa s'intendeva x "No cd rom, per ora"...
...cosi' ho perso la "priorita"' ?!?...
...non sono certo preoccupato per la privacy...se vuoi, puoi pure postar il msg originale...con la data... ...e l'ora...
...e "Il karro" che ho conosciuto personalmente, anche facendo affari con lui, penso possa garantire sulla mia affidabilita'...
Grazie
Oaichehai
23-01-2003, 18:07
Originally posted by "GIVDYX"
...infatti era un errore...
...dato che non volevo certo scavalcare nessuno...
Non è questione di voler o non voler scavalcare qualcuno, ma solo un discorso di regolamento, il quale impone di svolgere tutta la trattativa sul forum e poi di spostarsi in pvt solo per i dettagli conclusivi una volta che ci si è accordati.
Per cui "l'allarme" era solo dovuto a questo, dato che molti furbacchioni (in passato è capitato più volte) contattano i vari venditori in pvt per accaparrarsi la merce a scapito di chi, regolarmente, posta sul forum. E questo non mi sembra giusto.
Ci tengo a precisare che non è una polemica, ma solo una precisazione dovuta alla richiesta del rispetto del regolamento.
Dalle tue parole si evince buona fede, ma anche chi è in buona fede può erroneamente violare il regolamento.
Ora dovrebbe essere tutto più chiaro, spero che la questione sia gia chiarita e ti auguro un in bocca al lupo per la trattativa ;)
...se non e' polemica, metti pure in pubblico il msg che ti e' arrivato, dato che io non l'ho...
...cosi' si capisce veramente una volta per tutte...a prescindere dalle interpretazioni personali...
...grazie....
...e buon week end....
Oaichehai
23-01-2003, 21:08
Originally posted by "GIVDYX"
...se non e' polemica, metti pure in pubblico il msg che ti e' arrivato, dato che io non l'ho...
...cosi' si capisce veramente una volta per tutte...a prescindere dalle interpretazioni personali...
...grazie....
...e buon week end....
Ok, come da te richiesto, quello che segue è il messaggio.
Non era necessario, per me il discorso era chiuso gia con il post precedente, ma se proprio vuoi, ecco qui il messaggio.
Ripeto, non era nè necessario nè mi sembrava il caso visto che così ostruiamo lo spazio al ragazzo che ha aperto il 3d.
PVT in arrivo :: Messaggio
Da: GIVDYX
A: Oaichehai
Inviato: 22-01-2003 00:22
Oggetto: P2-400
ciao,
cosa vuol dire "no cd rom x ora" ?
e, c'e' installato q.sa ? giusto x vederlo funzionante...
ovviamente verrei a prendertelo ...ma dove...varese o milano...?
....dato che i miei sono di varese...
...con uno sconticino magari...
...nel frattempo...cerco un hd um po' + capace...da aggiungere...
...128mb di ram da aggiungere li ho gia...
...aspetto tue news...magari anche in mail...
Ciao.
Gianni.
Ripeto che il mio appunto, era dovuto al fatto di aver voluto contattare in PVT il venditore, quando il REGOLAMENTO (non io, sia ben chiaro), dice chiaramente che tutto si svolge sul forum, lasciando al pvt lo scambio dei dettagli e la definizione del tutto.
E' un punto che tu, buona fede o no che sia, non hai rispettato e riporto in copia/incolla il punto numero 8 del regolamento:
"8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)."
Partendo da ciò, si desume inoltre che non hai palesato il tuo interesse all'acquisto in pubblico, come appunto vuole l'ultima parte dell'art.8.
Sei intervenuto solamente per rispondere al mio rilievo.
Cmq basta così. Evitiamo di dilungare ulteriormente questo discorso, sia perchè ognuno ha gia esposto il suo punto di vista, sia perchè non mi pare giusto nei confronti del venditore.
Mi dispiace se ci possono essere stati malintesi, il mio intento è sempre stato, è, è sarà sempre quello di seguire quanto piu possibile il regolamento, sperando che anche gli altri prestino la massima attenzione.
Alla prossima e buon week-end anche a te.
bye bye
Polemiche a parte, tirando le somme:
1- Turf
2- Tati
3- GIVDYX
Mi fate sapere? io in settimana vorrei chiudere, ciauz
tati29268
26-01-2003, 18:44
..e io? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.