View Full Version : ho preso la 8rda+ e ora mi aiutate?????
la suddetta con un 2400+...prenderò delle 256 kingston pc2700....
voglio ke il sistema vada a 333.....cosa devo impostare x farla rullare alla grande???? moltiplicatori ecc....
grazie
please...e ke mi dite delle kingston 333 a 95 euro da 256??
ti consiglio di prendere ram bella tosta ...
io ho 1800+ e 8rda e ram 333
arrivare a sistema sincrono a 166 mhz e' na c@zzata : io ci sono a 37 gradi con pasta termica schifosissima ( nn avevo la artic e ho usato 1 siliconica che mi hanno dato in omaggio :D ) con ventola a neanche 3000 giri , senza cpuidle o altre robe , voltaggio base .....
quindi sicuramente ad occhio arriverei molto molto + in alto ( forse ad aria anche quasi a 200 .... 185-190 quasi sicuro considerando che la ventola la potrei spingere fino a 6000 rpm ) MA la ram 333 che mi son preso nn regge tanto oltre il 166 ( dire tanto oltre e' un eufemismo ... delle volte nn mi parte a 170 )
ora la kingstone regge abbastanza bene ... ma nn rischierei ( nn mi ricordo i test specifici ma mi pare raggiungesse i 185 ) e, se fossi in te , partirei gia' sul concetto di prendere una pc 3200
ps: ti parlo del mio caso col 1800 perche' la capacita' da quanto si dice del tuo 2400 dovrebbe essere pari se nn maggiore del mio aiuga ... :D :D
su tom's hardware ho visto ke in dual le 333 vanno meglio delle 400
Appena monti metti subito 166*12,5...e vedrai che va subito...poi prova a salire piano piano...STA SCHEDA è UNA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!lol
;)
ora sono indeciso sulle rammmmmm
kingston
a data
samsung
ecc
Vai di A-Data se le trovi con chip win bond...
Ciao ragazzi, anche io sono intenzionato a prendere la epox con un XP1800+ toro da pompare un po'.
Non ho capito bene come funziona il dual channel: ci vanno dei moduli ddr specifici o va bene qualsiasi ram ddr??
eventuali consigli?
Ciao.
Originally posted by "ghepa"
Ciao ragazzi, anche io sono intenzionato a prendere la epox con un XP1800+ toro da pompare un po'.
Non ho capito bene come funziona il dual channel: ci vanno dei moduli ddr specifici o va bene qualsiasi ram ddr??
eventuali consigli?
Ciao.
Va bene qualsiasi ram...basta metterla nella giusta combinazione negli slot (per es. 1 e 3) per usare il dual channel...cmq non guadagni tantissimo...ciauzzzzzzzzzzz
Consigli nessuno...pigliati la 8RDA+,UN XP thoro,e delle buone ram magari pc 3200(a data,corsair etc.) Ciauzzzzzzzzzz
Originally posted by "ghepa"
eventuali consigli?
Ciao.
Qualsiasi ram ddr basta che siano due banchi uguali.
Le a-data con chip winbond non si trovano più...
Ciao
Scusate ragazzi è da un pò che cerco un modulo da 256mb pc3200 di A-data (ora ne ho solo uno) per caso mi sapete dove posso trovarlo????
Originally posted by "kenny84"
Scusate ragazzi è da un pò che cerco un modulo da 256mb pc3200 di A-data (ora ne ho solo uno) per caso mi sapete dove posso trovarlo????
Bow.it...se ne hanno ancora...ma mi sa di no
Originally posted by "nonnovi"
Bow.it...se ne hanno ancora...ma mi sa di no
Ho controllato ed ho visto che sono terminate, cmq grazie ugualmente, almeno ora so dove le vendono ;)
Originally posted by "dandan"
nexths.it
Ho cercato nella sezione "ram" del listino prodotti ma non ho trovato nulla :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.