PDA

View Full Version : domanda su attivazione xp pro??

cocco
21-01-2003, 21:08
salva a tutti vi vorrei fare un paio di domande,mi si e scassato l hard disk dove ho win xp ne prendo un altro e ci rinstallo tutto faccio la procedura di rimettere i file wpa.dbl e il .bak in modaità provvisoria rinominando quelli vecchi però una volta riavviato continua a chiedermi l attivazione perché??? :mad:
ho solo cambiato l hard disk!!!!!
ma questo cavolo di win si puo attivare quante volte si vuole o ci sono dei limiti perchè a me piace spianare spesso il disco :confused:
grazie a tutti

leo2k2
21-01-2003, 21:18
Purtroppo quando si cambia hardware XP fa i capricci. :rolleyes:

ilsensine
21-01-2003, 21:21
Originally posted by "cocco"

ma questo cavolo di win si puo attivare quante volte si vuole o ci sono dei limiti perchè a me piace spianare spesso il disco :confused:

Se hai una copia originale, puoi chiamarli ogni volta che ti serve. Sono loro che hanno scelto questo sistema, e tu se vuoi hai il diritto di formattare il tuo computer anche 10 volte al giorno.

cocco
21-01-2003, 21:31
la copia e originale lo domandavo perche avevo sentito dire che c era un limite di attivazioni anche se e una stronzata dover fare queste cazzate di cambiare i file. wpa per paura di chissà che cosa dopo aver lasciato a bill i miei 187€ per il suo s.o :mad:
ciao e grazie

ilsensine
21-01-2003, 21:35
Originally posted by "cocco"

la copia e originale lo domandavo perche avevo sentito dire che c era un limite di attivazioni
Umm non mi risulta
Inoltre, i soldi che hai pagato "non scadono"...