PDA

View Full Version : non so che fare...

F!TTO
21-01-2003, 20:02
prima di tutto scusate se questo non sarebbe il posto giusto per questo topic,
ma è che due giorni fa ho ordinato da fluctus un thoro1700+ stepB e da quando ho confermato il tutto non ho più sentito nulla riguardo al mio ordine... :(
:confused: se qualcuno ha già ordinato qualcosa dal mitico fluctus mi potrebbe spiegare se è normale che sia così e quindi devo solo aspettare che mi arrivi a casa?? o cè qualcosa che non va? :confused:

scusate di nuovo, è la prima volta che prendo qualcosa online e mi manca "solo" il processore per finire il mio nuovo pc... :(

rocketpol
21-01-2003, 20:26
Io non ho mai comprato niente da fluctus, ma ti consiglio di provare a scrivere una mail oppure di provare a postare nel forum del sito di fluctus. :D :D :D

JamesWT
21-01-2003, 20:28
se hai ordinato se hai pagato tramite bonifico bancario deve aspettare che gli arrivi a loro il bonifico se invece tramite contrassegno penso ci siano i tempo dell'ordine e di spedizione

Cmq scrivi sul loro FORUM ma tranquillo sono seri come negozio ;)

project00
21-01-2003, 21:52
Io ho ordinato da loro con corriere espresso e contrassegno, mi hanno ricontattato il giorno seguente tramite mail per chiedermi conferma dell ordine.Dopo 5 giorni è arrivato il pacco...

F!TTO
22-01-2003, 13:28
Originally posted by "project00"

Io ho ordinato da loro con corriere espresso e contrassegno, mi hanno ricontattato il giorno seguente tramite mail per chiedermi conferma dell ordine.Dopo 5 giorni è arrivato il pacco...

grazie per le rsip,
:( sono passati quasi 3 giorni e non mi è arrivata alcuna email di conferma, anche io ho scelto il corriere espresso e il pagamento per contrassegno, ho gia mandato 2mail a fluc ma nessuna risp :cry:

ps: ho tutti gli altri pezzi del mio nuovo pc in scatola che aspettano solo il proce!!

wilson
22-01-2003, 13:30
mandagli un altra mail :)

F!TTO
22-01-2003, 17:47
..PROBLEMA RISOLTO.... :p
grazie a tutti x le risp

Fluc mi ha risp proprio oggi:
:( non mi arrivava niente xche i thoro di quella serie sono finiti!
così ho ordinato un thoro step B 1800+, spero che salga ugualmente :confused: ;)