View Full Version : domande su utilizzo cpucool
ScorpionRa
21-01-2003, 19:59
ho appena installato questo programma per cercare di rimediare ai mega gradi della mia cpu.....ma non capisco una cosa.....quando il programma è in tray mi viene fuori 22 gradi.... ma la mia cpu non è a 22 gradi.... poi aprendo il programma mi fa vedere 3 temperature :confused: qual'è quella che devo tenere in considerazione? ho visto che la temp3 è quella che c'è nel bios...altra cosa cosa fa il comando raffreddamento? e sopratutto quando faccio partire qualche gioco devo disattivarlo il raffreddamento? e xchè?
c'è anche la voce avvia gioco... boh raga help :D
Alexxxnosss85
21-01-2003, 20:09
alura..per quanto riguarda le temp di solito sn tre:quella del procio,quella del chipset e la temperatura di sistema.solitamente quella della cpu la identifiki subito perke piu alta della altre.puoi mettere cio ke vuoi nel sistray..per farlo klikka su visualizzazione,finestra nel sistray..e clikki poi su cio ke vuoi avere nel sistray..per esempio..se vuoi la temp della cpu ed è la terza nella finestra principale klikki su temp tre..
per quanto riguarda il raffreddamento...se klikki su raffreddamento processore nn cambia tanto,almeno ame sembra..se poi invece clikki anke su raffreddamento forzato athlon le temp iniziano a scendere di brutto...ma io preferisco nn usare quella funzione
per quano riguarda il suo funzionamento durante il gioco guarda in impostazioni-configurazione per l'esecuzione dei gioki..vuoi sapere qualkos'altro? :D ciaoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.