View Full Version : Ragazzi, cosa faccio, aspetto lo Springdale?
Fino a ieri ero convinto del mio acquisto di fine febbraio/inizio marzo, cioè una
Epox 4PEA+
P4 2400
512 Mb DDR 2700 (A-data)
2 HD 80 Giga
Geffo 4200
Case Chieftech
ecc...
Oggi mi è venuto in mente che proprio a Marzo (presentato al Cebit) esce il nuovo chipset Springdale (Bus 800Mhz, DDR400) con il nuovo ICH5 (agp 8X, 8 USB 2.0, serial ATA).
A questo punto apetto e mi prendo una mobo con sto chipset?
albythebest
21-01-2003, 20:13
Aspetta!!! :)
vedendo il sistema che hai adesso ... puoi provare ad aspettare un attimo ;) e vedere quello che uscirà: prezzi, disponibilità e prestazioni ...
Er Paulus
21-01-2003, 22:34
se aspetti, poi aspetterai per un'altra cosa, poi un altro pò per un'altra...e va a finire che ti aggiorni il pc fra un anno...
il mio consiglio è di comprare non le ultime novità( per via del prezzo troppo alto e per l'instabilità) ma prodotti già testati da molti.! :)
Si capito ma compro una mobo che non mi consentirà di montare i nuovi p4 a 800, cioè compro un prodotto che ha già finito il sua ciclo di vita.
Come ti è stato detto se aspetti e ancora aspetti e cosi via no prenderai piu nulla, ormai ogni mese c'è un prodotto nuovo.
Le nuove mobo con il nuov chips intel per averle si arriverà a AGOSTO e poi.
Secondo me ti conviene aspettare!!!
Come faccio io aspetto che il chipset nforce 2 sia testato bene, poi quando i prezzi caleranno un pòchino me lo prendo subito!!!
Originally posted by "pamauro"
Come ti è stato detto se aspetti e ancora aspetti e cosi via no prenderai piu nulla, ormai ogni mese c'è un prodotto nuovo.
Le nuove mobo con il nuov chips intel per averle si arriverà a AGOSTO e poi.
Qua che ti sbagli!
Il 845PE è uscito a novembre e dopo poche settimane erano disponibili mobo come gigabyte e Asus.
Comunque se ci saranno ritardi propenderò a prendere un mobo con il 845PE.
Quincy_it
22-01-2003, 14:59
Fossi in te sicuramente aspetterei, sempre meglio pazientare ed aspettare! ;)
Poi magari al Cebit presentano qualche altra novità e se compri ora poi ti penti. :)
sopratutto avro la possibilità di montare il Prescott con 1 mega di cache :D :D, e poi non dimentichiamo il southbrige ICH5!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.