PDA

View Full Version : Xp 2000+ su QDI kinetiz-E si può?

tapiro
21-01-2003, 19:32
Ho acquistato una qdi kinetiz usata, mi dovrebbe arrivare a giorni. Il mio prolema è che vorrei metterci un xp 2000 o 2100+ cisto che ormai costano poco, ma sul sito tra le caratteristiche, viene riportata solo max fino al 1900+. A cosa sarebbe dovuto questo limite?. posso provare comunque a mettercene uno? domanda. chesignifica "aroia", "thoro"....ho visto che nell'ambito di una stessa cpu, ce ne sono alcuni verdi altri marroni....mi sapete dire di piu?

drum-machine
21-01-2003, 19:39
se hai una mobo come la mia non hai problemi ,leggi la signature , oppure guarda qui---> http://www.qdi.nl/support/qanda/cpuqdi.htm

tapiro
21-01-2003, 20:00
Originally posted by "drum-machine"

se hai una mobo come la mia non hai problemi ,leggi la signature , oppure guarda qui---> http://www.qdi.nl/support/qanda/cpuqdi.htm

Ti ringrazio infinitamente, ma tu monti un palomino o thoro? il secondoè certificato che non funziona?

drum-machine
21-01-2003, 20:02
io ho un palomino, e tutto dipende da che scheda madre hai tu...non si capisce nel post :confused: :D

tapiro
21-01-2003, 20:11
ohps, che sbandato... è una kinetiz 7-e,

drum-machine
21-01-2003, 20:16
Originally posted by "tapiro"

Ho acquistato una qdi kinetiz usata, mi dovrebbe arrivare a giorni. Il mio prolema è che vorrei metterci un xp 2000 o 2100+ cisto che ormai costano poco, ma sul sito tra le caratteristiche, viene riportata solo max fino al 1900+. A cosa sarebbe dovuto questo limite?. posso provare comunque a mettercene uno? domanda. chesignifica "aroia", "thoro"....ho visto che nell'ambito di una stessa cpu, ce ne sono alcuni verdi altri marroni....mi sapete dire di piu?

x quello che riguarda "thoro"vuol dire che la cpu e' costruita a 0,13 micron quindi scalda di meno rispetto a una cpu pari frequenza ma costruita con processo a 0,18(palomino) e che quindi e' piu' overcloccabile, x il colore e la sigla "aroia"etc etc indicano semplicemente una serie di cpu dal ciclo produttivo piu' fortunato quindi sempre piu' overcloccabili....insomma gira e rigira il motivo e' sempre quello ;) :D :D