View Full Version : xp fermo al desk per un minuto...poi tutto funziona..perchè?
ho xp pro su p4 2.4, hd maxtor ata 133, mb intel d845pebt2...ecc....
Dopo l'avvio di xp...il pc rimane "fermo" al desktop per un minuto circa, l'antivirus non si attiva...le icone non funzionano ecc...
Cosa può essere????
Fabry
Originally posted by "dinky"
ho xp pro su p4 2.4, hd maxtor ata 133, mb intel d845pebt2...ecc....
Dopo l'avvio di xp...il pc rimane "fermo" al desktop per un minuto circa, l'antivirus non si attiva...le icone non funzionano ecc...
Cosa può essere????
Fabry
hai schede di rete?
Stesso problema da quando ho installato il modem ADSL Ethernet Ericsson 220dp...non chiedermi però il perchè.
Originally posted by "silviux"
Stesso problema da quando ho installato il modem ADSL Ethernet Ericsson 220dp...non chiedermi però il perchè.
Anche io avevo lo stesso problema...e ho risolto facendo cosi:
Ho disistallato i driver di alice(grande cavolata il disco rosso), poi ho creato una nuova connessione e impostato i dati del server.
Adesso si avvia subito.
Il problema è dovuto al timeout della lan, che cerca il "logos" con il pc e nn trovando un numero IP impiega più tempo.
Cè anche la guida in formato pdf che ti spiega passo passo...scarica ;) http://help.virgilio.it/guide/pdf/3129.pdf
Grazie Wilde, ora XP si avvia subito :D
Ciao
Originally posted by "silviux"
Grazie Wilde, ora XP si avvia subito :D
Ciao
Prego...ho dovuto cercare(sul forum nessuno lo sapeva)e alla fine ho trovato quella guida. :)
io non ho istallato alice.....quindi il problema non è quello...ma è giusto dire che centra l'indirizzo ip!
L'ho messo e ora non ho più attese.
Tanks!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.