View Full Version : Aiuto ASUS L3500TP..............
Chi mi sa dire dove cavolo č lo slot vuoto per inserire un ulteriore banco di RAM????
Sembra una domanda idiota, ma sul manuale viene segnalato uno sportellino sul fondo che sul mio NBK non Vi stā.
Il bello č che il mio rivenditore ne sa meno di me.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO :cry:
E' sotto la tastiera, la procedura non č molto semplice....
Pronto?
Sotto al portatile ci sono 2 ventole, subito sotto a quella centrale c'č un vite abbastanza profonda, toglila.
A questo punto rimetti il portatile in posizione di lavoro (con lo schermo aperto) devi togliere la parte di plastica sopra la tastiera, dove ci sono i tasti funzione per interderci, per toglierlo fai cosi:
- sopra al tasto F2 c'č un forellino quadrato premilo (tipo con una graffetta)
- mentre premi fai scattare tutta la parte verso sinistra, dovrebbe sganciarsi abbastanza facilmente...
A questo punto puoi sollevare la tastiera, sulla sinistra c'č uno sportellino, togli la vide ed ecco lo slot! :D
Sono troppo forte!!! :sofico:
Se no contatta l'assistenza ma la risposta č la stessa :D ;) :D
mcHorney
21-01-2003, 22:27
Ma quelli della Acer avevano paura che uno riuscisse a trovare la ram?
Bah?! Avranno avuto i loro motivi per metterla in quella posizione.
Ciao, Mc
Grazie per l'aiuto ho risolto l'inghippo, ma l'ASUS ha raccolto un'infinitā di accidenti.
CIAO :D
dmmaniaco
01-09-2010, 10:24
Se volete cambiare anche il banco di ram principale, questi si trova sotto la ventola del processore.
Per arrivarci dovete:
- girare il portaile
- svitare le 3 viti dello sportellino in alto a destra (dovrebbe esserci scritto DDR)
- rimuovere la ventola del processore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.