View Full Version : Driver ASPI: chi era costui?
Charliecance
21-01-2003, 16:09
:D Salve. Vorrei una chiara und esauriente spiegazione su sti driver ASPI, che tanto me fanno penà. Non dico in che applicazione mi servono per non turbare i moderatori (Clone CD) :D e non riesco ad installarli correttamente, o sono il 4.6 oppure il 4.71 ma spaiati. Siccome non mi piacciono le cose lasciate a 1/2, solo a scopo puramente DIDATTICO, mi piacerebbe saperne di più. Chi mi fa da professore? Grazie. PS: un linkettino per rimediare l'ultima versione de sti ASPIDI di driver è gradita. Poi offro pizza e signorine (allegre) :D a gògò!
ciausssss
hannibal
21-01-2003, 19:27
Originally posted by "Charliecance"
PS: un linkettino per rimediare l'ultima versione de sti ASPIDI di driver è gradita.
Suvvia... non è poi difficile (http://www.google.com/search?hl=en&lr=&ie=ISO-8859-1&q=driver+aspi+4.71&btnG=Google+Search) ;)
Charliecance
21-01-2003, 19:33
:D Mi ricordi qualcuno... :D ma lui era molto più.... :o bello della tua foto... :p
PS: Grazie. :D
http://www.vbc2000.it/DOWNLOAD/MASTER/soft/aspi_v471.exe
Bastava scrivere su google "driver aspi 4.71" :eek: :eek: :eek:
Faby
Charliecance
21-01-2003, 21:22
allora, come si usa Gooooogle lo sa anche Babbo Natale, io volevo solo (non so se mi ero spiegato bene...) sapere come si installano sti ASPIDI per far girare ClonyXXL, 2.1.0.1 perchè all'avvio, sebbene il detect della Adaptec mi dice che tutto es occhèi, il suddetto CLonyXXL non è d'accordo perchè mi si chiude giacchè secondo lui i miei driver ASPI fanno schifo, visto che facendo lo schizzinoso, denuncia la mancanza dei seguenti filessssssssss (scusate la essssse bifida... :D ) wowpost.exe
Winaspi.dll, apix.vxd e aspienum.vxd. Orbene, adesso la cosa si fa un pokino più complicata mi sembra...e quindi chi vuole cimentarsi nell'ardua impresa di farmi girare ClonyXXL (che non uso, ma voglio solo farlo girare per vedere di nascosto l'effetto che fa... :D ) deve avere le ciliegine :p quadrate.... ;) Spero di non esserli dilungato eccessivamente, ma sapete, finchè i moderatori non mi manganellano, non uso un linguaggio scurrile e non parlo di cose vietate, si può dire tutto, anche che il governo.... ahahahahah
Scherzi a parte, chi volesse scrivesse.
PS: 1 grazie a chi lo farà, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.