View Full Version : Casse acustiche 2.1 o 4.1?
kenshiroubs
21-01-2003, 14:55
Tenendo presente che non vorrei spendere più di 100€,qualcuno mi può consigliare un sistema di casse 2.1 o 4.1 di buona qualità?
Penso che le creative siano le ultime da tenere in considerazione...
Ma le labtec? le altec? le trust? le logitec?
In ogni caso penso che la scelta 4.1 sia la migliore,ma non so se i fili hanno una lunghezza tale da permettermi di metterle nei 4 angoli di una stanza di 4x4 metri.
Originally posted by "kenshiroubs"
Tenendo presente che non vorrei spendere più di 100€,qualcuno mi può consigliare un sistema di casse 2.1 o 4.1 di buona qualità?
Penso che le creative siano le ultime da tenere in considerazione...
Ma le labtec? le altec? le trust? le logitec?
In ogni caso penso che la scelta 4.1 sia la migliore,ma non so se i fili hanno una lunghezza tale da permettermi di metterle nei 4 angoli di una stanza di 4x4 metri.
Io ho una 4.1 Creative (le Ispire 4400) e fanno il loro dovere egregiamente, credo che nella fascia di prezzo dove sono messe (75euro) sono imbattibbili.
Io ho una stanza come la tua più o meno e ho dovuto comprare delle prolunghe (10m) per far passare i fili di nascosto (i normali sono lunghi 4m).
Se però vuoi rimanere sui 100euro a mio avviso le Ispire2.1 2800 sono ottime! Somo più potenti delle 4400 e sono qualititivamente migliori.
Ricorda cmq che per 100euro non avrai mai un sisitema da HT perfetto. Resta cmq il fatto che per i giochi e gli Mp3 le mie 4400 sono ottime, poi se ci devi vedere i film e ascoltare i CD/DVD-audio, beh è meglio indirizzarsi verso qualcos'altro (250>euro)
kenshiroubs
23-01-2003, 19:05
Ho la possibilità di acquistare questo si sistema:
Creative 4 POINT SURROUND FPS1000
http://www.eniak.it/out/prodotti/speaker/ek03206001.htm
Qui sopra c'è una descrizione + accurata! Li prendo a 50 euro compresa la scheda audio Live!1024
Dite che è un affare?!
O meglio aspettare un offerta migliore!?
Aspetto consiglio ;)
Originally posted by "kenshiroubs"
Ho la possibilità di acquistare questo si sistema:
Creative 4 POINT SURROUND FPS1000
http://www.eniak.it/out/prodotti/speaker/ek03206001.htm
Qui sopra c'è una descrizione + accurata! Li prendo a 50 euro compresa la scheda audio Live!1024
Dite che è un affare?!
O meglio aspettare un offerta migliore!?
Aspetto consiglio ;)
MAI le FPS1000 fanno skifo! :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.