PDA

View Full Version : bios fallito!!!!!!help me

Nikydbp
21-01-2003, 14:40
ciao

ho aggiornato il bios attraverso il cd è una ecs k7s6a ma mi è spuntato un caricamento veloce e tutto qui?????
:mc: ho riavviato e il pc non partiva........ :cry: :cry: :cry: :cry:
un mio amico mi ha detto ke ho fallito l'aggiornamento del bios ke posso fare??????
ho provato a togliere la batteria ma niente e neanke spostando il jumper

che faccio? mi rassegno e la butto??? :(

grazie ciao

kikkobna
21-01-2003, 14:53
ciao non ti sono d'aiuto ma ti chiedo una cosa all'accensione ti carica qualcosa dal h.d.?
io ho un problema simile ma non visualizzo piu' nulla da video e sono disperato gira tutto e tutto alimentato (ventola procio h.d. cd etc.)ma non vedo neppurela scermata iniziale con il memory check tutto nero!! :muro: :muro:

Nikydbp
21-01-2003, 15:10
no non si accende nemmeno lo schermo

Drakan
21-01-2003, 15:15
nn fa nessun bip all'accensione? nn senti nulla ke dia segni di vita? cmq la batteria la devi tenere staccata per un po....riprova! prova ad avviare togliendo alcuni componenti per es. con/senza ram con/senza modem con/senza skeda audio etc.... ti ha dato errori durante l'aggiornamento del bios? cmq nel caso + disperato anke se il bios fosse fuso c'è un sito che li vende per qualsiasi mobo con già il bios aggiornanato all'ultima versione! senti se il bios odora di bruciato o se qualke componente potrebbe essere fuso......