PDA

View Full Version : help kt7a-raid bios 64 e temperatura


nemo81
21-01-2003, 15:07
ciao chiede scusa. Sono sicuro che l'argomento è stato trattato nel forum ma anche con una ricerca non ho trovato risultati.
Mi ricordavo che tale bios (64) era disabilitato il comando halt che non per metteva (tra l'altro) alla cpu di raffreddarsi quando non è in uso. So anche che c'è da apportare una modifica al registro (o forse non era il registro!!)di windows 98 x riabilitare tale funzione.
Qualcuno si ricorda??? :muro: :muro:

Vyper
21-01-2003, 16:41
devi cambiare un valore del registro del chipset col wpcredit.. puoi settarlo all'avvio col wpcrset.

Conta xo' che questa roba ad alcuni ha dato dei probs tipo con l'audio.. e cmq e' proprio xche' poteva dar dei probs che l'amd ha richiesto di disabilitare l'idle. ;)

il registro e il valore non me lo ricordo, ma se ti tiri giu' i file compreso quello del kt133/a e li passi un po' tutti lo trovi.

ciao