View Full Version : Questo week end cè il radiant and silicon
Per chi non ne fosse al corrente questo weekend al parco eposizioni di Novegro cè LA fiera dell' elettronica!
Questo il link ufficiale con le info su come arrivare:
http://www.parcoesposizioninovegro.it/intro-Radiant.htm
Ciao modders ;)
Stigmata
21-01-2003, 13:52
(a parte lo splendido avatar... sono juventino ma un campione è sempre un campione...)
visto che 'sto weekend sono in montagna (sciare con la tipa rulez!) se qualcuno ci va mi prende un display lcd a buon prezzo se lo trova? va bene qualsiasi dimensione meglio se retroilluminato in blu! ah, che sia compatibile con il controller HD44780... altrimenti son cazzi!
meglio se è qualcuno della mia zona, così poi si consegna a mano...
grazie e ciao!
blu sta sicuro che non ce ne sono, se ne vuoi uno verde te lo prendo, pero' mi devi dire le dimensioni...
io ci vado sdi sicuro, un lcd verde 4 x 20 l'ho pagato 5 € a erba l'anno scorso vediamo a milano se sono scesi :P
Stigmata
21-01-2003, 14:02
Originally posted by "ucc"
blu sta sicuro che non ce ne sono, se ne vuoi uno verde te lo prendo, pero' mi devi dire le dimensioni...
come mai dici che nn ci sono blu?
vabbeh, va bene anche verde, rimane in tinta col neon!
per le dimensioni direi un 40x4, tanto lo metterei sul tetto del case... cmq vanno bene tutti, basta che non vado a spendere troppo, lascio a te il giudizio sulla convenienza
Stigmata
21-01-2003, 14:06
ehm volevo dire 20x4, ma più grandi sono meglio è!
Originally posted by "Stigmata"
come mai dici che nn ci sono blu?
vabbeh, va bene anche verde, rimane in tinta col neon!
per le dimensioni direi un 40x4, tanto lo metterei sul tetto del case... cmq vanno bene tutti, basta che non vado a spendere troppo, lascio a te il giudizio sulla convenienza
Blu non ne ho mai visti, poi se ci sono, ovvio che me lo prendo anche io!
4*40 ricordo che a erba li vendevano a 15€ mi pare, cmq ci penso io dai...
Stigmata
21-01-2003, 14:10
Blu non ne ho mai visti, poi se ci sono, ovvio che me lo prendo anche io!
4*40 ricordo che a erba li vendevano a 15€ mi pare, cmq ci penso io dai...
birra_offerta_come_ringraziamento_rulez!
:D:D:D
grazie mille!
Novegro è vicino a Milano, zona idroscalo ?
Jimmy3Dita
22-01-2003, 21:52
CA**O ma io il weekend sono a Milano! Dov'e', di grazia? :D:D:D:D
tutto klaro, ho appena trovato, dovrebbe essere da Linate in direzione idroscalo, zona parco Forlanini, giusto ? :)
domenica ci sarò, qualche dritta su quali siano gli affari migliori ?
byez Favo
Si, è vicino all'idroscalo! Le cose migliori da prendere sono, secondo me, gli lcd, led, neon... Poi se ti serve un tester o un saldatore nuovo, li trovi a prezzi accettabili...
La fiera e' vicinissima a Linate. Il viale lungo 4 km che arriva all'aereoporto lo fate praticamente tutto. quando siete a 500 metri dall'aereoporto andate a sinistra (ci saranno le indicazioni) poi 300 metri dritti e al semaforo a sinistra. Un paio di curve e ci siete.
ciao ciao
Novita' ? :rolleyes:
Avete comprato qlcosa d'interessante?? :p
beh io ci ho fatto un giro oggi.....peccato che ho dimenticato i sacchi neri della spazzatura, perche' non c'era altro che spazzatura!!
le uniche cose erano le wafer, programmatori e cose del genere, qualche amplificatore valvolare e cose per radioamatori.
ciaociao :)
PS: bellissimo un tipo che rovistando in una montagna di schede (video/rete...) chiede :
-questa cos'e ?? SK video....
-Ma da quant'e ?? 16MB.....
-Ma ci sono i driver?? :eek: :muro: :D
Originally posted by "pesanZe"
beh io ci ho fatto un giro oggi.....peccato che ho dimenticato i sacchi neri della spazzatura, perche' non c'era altro che spazzatura!!
le uniche cose erano le wafer, programmatori e cose del genere, qualche amplificatore valvolare e cose per radioamatori.
ciaociao :)
PS: bellissimo un tipo che rovistando in una montagna di schede (video/rete...) chiede :
-questa cos'e ?? SK video....
-Ma da quant'e ?? 16MB.....
-Ma ci sono i driver?? :eek: :muro: :D
Anche a me non è piaciuto sta volta, troppa gente e troppa fuffa!
La cosa piu' bella che mi son comprato è la macchinina radiocomandata! :D :D
Stigmata
27-01-2003, 08:40
'azz... niente lcd? :cry: :cry: :cry:
Sorry, ma non ne ho visti... :(
Stigmata
27-01-2003, 11:04
no problem, figurati!
grazie mille comunque! ;)
AndreaFx
27-01-2003, 12:56
Ciao raga.........azz bellissima la macchinina radiocomandata ne ho presa una anch'io :D
Cmq mi sono preso anche un LCD 4x16 a 5 euro ;)...........mi sono girato bancarella x bancarella ed alla fine solo 1 li aveva......che culo!! Azz ma è possibile che non c'era un cane che vendeva i potenziometri???? Meno male che era una fiera dell'elettronica :muro:
Cmq confermo anch'io......TUTTA FUFA
Ciauz
Stigmata
27-01-2003, 12:58
uff... quand'è la prox fiera in zona?
'sto LCD mi chiama...
Ciao Andrea come ti va? :)
Forse a Erba(la prossima fiera)altrimenti radiant tra 4 mesi...
AndreaFx
27-01-2003, 13:05
Ciao Andrea come ti va? :)
Beh non c'è male :D ........... tra poco rinnovo il mio sito (link in signature) con il nuovo modding dell'LCD ed ho in mente un bellissimo progettino........da non perdere ;)
Ciauzzzz
in effetti non era un gran chè..
ho preso due ventole nuove dopo che il venditore mi ha confermato la silenziosità delle stesse.... ma non vi dico appena le ho provate a casa :mad: :mad:
Ucc ma non avevi deto che la macchinina la regalavi a tuo nipote? :D Cmq l'ho presa anch'io, spettacolare!
Originally posted by "tulnio"
Ucc ma non avevi deto che la macchinina la regalavi a tuo nipote? :D Cmq l'ho presa anch'io, spettacolare!
Infatti è durata due giorni, ora è nelle sue manine paccioccose se non l'ha gia distrutta! :muro: :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.