Maurizio XP
21-01-2003, 14:21
Sappiamo tutti cosa sia in realtà Palladium, in ogni caso viene presentato come una mossa per rendere inefficaci virus e programmi di hacker, che non essendo certificati, non funzioneranno...
Ma dunque quale destino avranno tutte le case che producono antivirus ?
Dovranno abbandonare questo (proficuo) settore?
E quelle che producono firewall?
Che utilità avranno prodotti come il kysapser antihackers recensito da hwupgrade poco fa?
Sarà un mercato destinato ai pc non ancora Palladium e che finirà prima o poi?
Mi spiace ma tutto ciò non ha senso... se fosse davvero così non credo si permetterebbe alla microsoft di fare fuori un gran numero di sw houses rendendo inutili i loro prodotti, c'è qualcosa che non quadra... credo che avremo lo stesso i virus (magari certificati , VIRUS D.O.C) e semplicemente ci terremo il poliziotto nel pc...
Ma dunque quale destino avranno tutte le case che producono antivirus ?
Dovranno abbandonare questo (proficuo) settore?
E quelle che producono firewall?
Che utilità avranno prodotti come il kysapser antihackers recensito da hwupgrade poco fa?
Sarà un mercato destinato ai pc non ancora Palladium e che finirà prima o poi?
Mi spiace ma tutto ciò non ha senso... se fosse davvero così non credo si permetterebbe alla microsoft di fare fuori un gran numero di sw houses rendendo inutili i loro prodotti, c'è qualcosa che non quadra... credo che avremo lo stesso i virus (magari certificati , VIRUS D.O.C) e semplicemente ci terremo il poliziotto nel pc...