Originally posted by "Karu"
Ciao!
Di solito il riferimento per l'assistenza tecnica dei prodotti Asus è il rivenditore stesso.
Sul sito Asus:
Contattate il Vostro Rivenditore
I nostri rivenditori dovrebbero conoscere bene i prodotti ASUS ed essere in grado di fornire adeguate soluzioni e assistenza ai vostri quesiti tecnici. Potrete ottenere assistenza in prima persona tramite l'amichevole servizio del Rivenditore Autorizzato ASUS, oggi stesso!
Se il tuo a chiuso prova a rivolgerti ad Asus Italia.
Ho trovato solo questo numero di telefono :rolleyes: :
Help Desk Commerciale 02 20231030
Altrimenti vai QUI (http://www.asus.it/inside/getsupport.htm) :p
Scrivete un e-mail al Servizio Assistenza Tecnica ASUS
Se non riuscite a trovare una risposta aI vostro problema con i mezzi sopra elencati, potete spedire una mail al nostro team Sevizio Assistenza Tecnica. Comunque, a causa dell'elevato numero di richieste tecniche ricevute ogni giorno dal team dell'Assistenza Tecnica il tempo di risposta potrà subire delle variazioni. Perciò vi suggeriamo di porre il vostro quesito anche sul forum di NETQ per avere un aiuto più immediato.
Assistenza Tecnica (Italia):
[email protected]
O ancora questa email:
[email protected]
Più di così non so.
Ciao! ;)
ciao ti ringrazio per la cortesia
purtroppo alcuni dei tentativi da te suggeriti li ho gia fatti
il numero risulta occupato
dove hai scritto "qui" è un circolo vizioso si torna sempre allo stesso punto
[email protected]
la mail l ho mandata gioni fa ma niente in compenso mi è arrivato l avviso automatico di ricevimento con scritto
GRAZIE per aver contattato support asus notebook
[email protected] invece risulta per informazioni sugli articoli in prevendita
qnet forum di utenti asus è in inglese ma se la skeda è morta non c è consiglio che tenga se non "prova a rivolgerti all assistenza"
in pratica comprare è facilissimo avere supporto no
ciao