PDA

View Full Version : X-Ecuter 2 Lite ... mi date una mano per favore...

gladiator
21-01-2003, 13:25
una volta acquistato e installato sullo scatolo che cosa devo fare???
devo cambiare il bios?come faccio ad installare i programmi x i divx?
c'è qualcuno che può spiegarmi tutti i step dopo averlo montato?
come farò ad andare su live?
grazie

gladiator
21-01-2003, 14:53
nessuno ?....anche un sito italiano dove documentarmi.
grazie

Adrian II
21-01-2003, 16:30
se hai bisogno posso dirti che per trasferire files da pc a xbox sei molto più agevolato se hai fastweb, semplicemente collegando tramite un cavo (quello delle schede di rete) l'hub fastweb al retro dell'xbox, se non hai fastweb sembra sia più complesso, hai inoltre bisogno di 2 programmi: l' evolution x (evox) da masterizzare su un cd-rw e inserire nell'xbox e di un programma di quelli che servono per entrare in un altro computer, perferibilmente flashFXP
questi 2 prog servono a stabilire una comunicazione tra il pc e la console così puoi spostare qualunque file tu voglia dall'uno all'altro... se ti interessa posso mandarti una mail con allegate le spiegazioni d'utilizzo del programma e su come installare programmi e giochi, oltre a come sostituire l'hd con uno più capiente...

Rez
21-01-2003, 18:16
va bene anche x la tua modifica... segui passo passo.. e ti divertirai.....
non occorre che aggiorni il bios installato nella versione lite della modifica ;)

scarica qui la guida :D (http://members.xoom.virgilio.it/akira01/pcbioxx.pdf)

Rez
21-01-2003, 18:18
Originally posted by "Adrian II"

se hai bisogno posso dirti che per trasferire files da pc a xbox sei molto più agevolato se hai fastweb, semplicemente collegando tramite un cavo (quello delle schede di rete) l'hub fastweb al retro dell'xbox, se non hai fastweb sembra sia più complesso, hai inoltre bisogno di 2 programmi: l' evolution x (evox) da masterizzare su un cd-rw e inserire nell'xbox e di un programma di quelli che servono per entrare in un altro computer, perferibilmente flashFXP
questi 2 prog servono a stabilire una comunicazione tra il pc e la console così puoi spostare qualunque file tu voglia dall'uno all'altro... se ti interessa posso mandarti una mail con allegate le spiegazioni d'utilizzo del programma e su come installare programmi e giochi, oltre a come sostituire l'hd con uno più capiente...
se si ha 1 scheda di rete e 1 cavo crossover il gioco è fatto :D:D
molto ma molto semplice la storia:D:D

gladiator
21-01-2003, 19:14
Originally posted by "Adrian II"

magari adrian....te ne sarei grato :)

gladiator
21-01-2003, 19:22
Originally posted by "Rez"

se si ha 1 scheda di rete e 1 cavo crossover il gioco è fatto :D:D
molto ma molto semplice la storia:D:D

grazie rez...molto gentile :)

Adrian II
21-01-2003, 19:52
Originally posted by "gladiator"

magari adrian....te ne sarei grato :)
... ehm... mi invii in pvt il tuo indirizzo e mail? non so come inserire allegati dal servizio di hwupgrade...

-=K0B3=-
25-01-2003, 09:13
scusate, ho anche io una xbox con xcuter2

come si fa a sapere che versione di flash si ha?
e a che servirebbe aggiornarla?

^Fobos^
30-01-2003, 13:01
Ragazzi andate su www.modchip.it e controllate i tutorial, vi spiegheranno tutto, naturlamente sono fatti da me!!