View Full Version : Metto su l'XP +1800 e 3DMark fa fuori di testa!
Ciao, ho postato il problema anche su NVtalia, il link è questo con tutto spiegato, magari mi date una mano a risolverlo per favore? Grazie :)
http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=&threadid=18694
scusa ma che fai metti il link ad un altro forum :eek: :rolleyes:
fai la fatica di rispiegare
cmq ti hanno già risposto o è l'alimentatore o è la ram
visto che a 200mhzn on ti fa + questo problema e dici di avere le tempeture basse
Originally posted by "JamesWT"
scusa ma che fai metti il link ad un altro forum :eek: :rolleyes:
fai la fatica di rispiegare
vabbè che sarà mai, mica i forum sono nemici, è che avevo postato prima là...cmq l'ho fatto solo perché non ho tempo ora ;)
Il fatto è che col Duron a 266mhz di Ram andava benissimo e avevo voltaggi + bassi di ora con il Thoro, non riesco a spiegarmelo, ho sostituito solo l'XP (formattato e tutto). Magari il Thoro ciuccia di + sotto stress perché mi crasha solo nel test Car Chase High details alla fine del test quando passa sotto il robottone. Però il fatto è che i giochi non crashano mai, ma se il 3DMark scazza c'è qualcosa che non va...
be guarda che rispetto al DURON consuma una botta di +
Inzomma, mica tanto di più del Duron 1200@1400 con vore a 1.75.
Da questa tabella:
http://users.erols.com/chare/elec.htm
Il Duron 1200 IN DEFAULT (il mio era OC quindi qualche A in + ce l'aveva):
-------------------------------------------------
Maximum Core Amperage 31.3A
Typical Power Dissipation 50.3W
Maximum Power Dissipation 54.7W
Il Thoro +1800:
-----------------------------------------
Maximum Core Amperage 34A
Typical Power Dissipation 46W
Maximum Power Dissipation 51W
Per questo mi risulta strano, infatti i volt. sotto stress sono + alti ora con l'Athlon che col Duron @1400.
Dovrei provare altri bench che stressano tanto la CPU e la mandano in situazioni estreme per assicurarmi che sia l'ali, onde evitare di spendere un altra bella cifra per niente magari (l'ho preso il mese scorso il 350 :( ).
Tu che mi consigli come bench che stressi duro il sistema a parte il 3DMark (perché è solo questo che scazza, il sistema è una roccia)?
Avevo pensato il UT2003 demo con tanti BOT, tu che dici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.