View Full Version : Quando in Italia la All in Wonder 9700 pro ?
Qualcuso mi può dire quando sarà disponibile in italia questa scheda ?
Nei negozi (anche quelli su internet) non c'è ancora traccia....
Grazieeeeee
Gablogan
21-01-2003, 10:44
credo che da www.frael.it l'abbiano portata proprio questa settimana ;)
Ottimo :D
Grazie Gablogan
Visto che costa parecchio sono ben accetti anche altri siti dove poterla ordinare, nella speranza di trovarla ad un prezzo più basso ;)
... anche perchè nel sito indicato non è ancora disponibile :mad:
Ma e meglio quella proprio della ati o un altra tipo della sapphire?
E mi domando un altra cosa!!Come e possibile che la sapphire o la hercule producono schede all in wonder come per esempio la versione 9000 che non esiste in versione diciamo originale cioe del'ati?
Ma e meglio quella proprio della ati o un altra tipo della sapphire?
E mi domando un altra cosa!!Come e possibile che la sapphire o la hercule producono schede all in wonder come per esempio la versione 9000 che non esiste in versione diciamo originale cioe del'ati?
Beh la ATI non vende piu' schede in Europa con il proprio marchio, le AIW da quanto si conosce sono tutte prodotte da ATI o nelle fabbriche della sapphire, vecchio partner da anni per la produzione, comunque sono tutte uguali.
Le AIW 9700PRO e' stata ritardata in Europa perche' ci sono problemi con il chip 9700 e il PAL, cosi nel frattempo visto che il chip 9000 era validato con il PAL ha dato il via alla produzione delle AIW 9000PRO, in tutto e per tutto uguale alla 9700, eccetto il chip grafico ;) ovviamente, ma con lo stesso Rage theater 200...
Originally posted by "mazzy"
Beh la ATI non vende piu' schede in Europa con il proprio marchio, le AIW da quanto si conosce sono tutte prodotte da ATI o nelle fabbriche della sapphire, vecchio partner da anni per la produzione, comunque sono tutte uguali.
Le AIW 9700PRO e' stata ritardata in Europa perche' ci sono problemi con il chip 9700 e il PAL, cosi nel frattempo visto che il chip 9000 era validato con il PAL ha dato il via alla produzione delle AIW 9000PRO, in tutto e per tutto uguale alla 9700, eccetto il chip grafico ;) ovviamente, ma con lo stesso Rage theater 200...
Sei stato molti chiaro!!!Pero una cosa non mi sta bene!!Hai detto che la 9700 ha problmi con il sistema pal no?Cioe la sapphire 9700 aiw avra dei problemi o sono stati risolti perche mi pare che questa scheda e gia ordinabile in alcuni siti!!!
Un altra cosa visto che hai la 9000 aiw!!Come ti trovi?Quale hai ?sapphire o hercules?Ha il telecomando?
Io ho la prima aiw quella del ati e fra un po la voglio cambiare con una 9000 aiw pero mi hanno detto che non vale la penna perche questa ultima va come un 8500 aiw!!!
Mi hanno detto di aspettare l'arrivo del 9700 aiw pero questa costera 550 euroni minimo e non ho questi soldi!!!
Vale la penna prendera la tua?Non mi interessano tanto i giochi perche anche con questa che ho giocho benissimo ma mi interessa come va come cattura-sintonizzatore tv ecc!!!
Grazie mille
Sei stato molti chiaro!!!Pero una cosa non mi sta bene!!Hai detto che la 9700 ha problmi con il sistema pal no?Cioe la sapphire 9700 aiw avra dei problemi o sono stati risolti perche mi pare che questa scheda e gia ordinabile in alcuni siti!!!
Chiaro quando uscira' sara' tutto a posto... almeno spero :)
Un altra cosa visto che hai la 9000 aiw!!Come ti trovi?Quale hai ?sapphire o hercules?Ha il telecomando?
La prendo martedi', l'ho ordinata ieri, dopo varie ricerche ho preso la Sapphire per il costo, €182, la Hercules non l'ho trovata a meno di €245. Di diverso dovrebbero avere solo il telecomando in dotazione sulla hercules.
a questo sito trovi la prova della sapphire :
http://www.beyond3d.com/reviews/sapphire/aiw900pro/index.php?p=3
Io ho la prima aiw quella del ati e fra un po la voglio cambiare con una 9000 aiw pero mi hanno detto che non vale la penna perche questa ultima va come un 8500 aiw!!!
Beh il 9000PRO dovrebbe essere un pelo piu' veloce della 8500DV per via delle frequenze ridotte della stessa, anche se la mancanza della seconda texture unit sulle pipeline rallenta qualche specifico gioco oltre misura rispetto alla 8500, mentre e' sicuramente piu' lenta della AIW8500 liscia che non ha la porta firewire ma ha frequenze standard del 8500 oltre a 128MB.
Mi hanno detto di aspettare l'arrivo del 9700 aiw pero questa costera 550 euroni minimo e non ho questi soldi!!!
Vale la penna prendera la tua?Non mi interessano tanto i giochi perche anche con questa che ho giocho benissimo ma mi interessa come va come cattura-sintonizzatore tv ecc!!!
Se i giochi non ti interessano troppo non vedo motivi per spendere il tripo le la 9700, la 9000 supporta le DirectX 8.1 completamente, di giochi che sfruttano le DirectX 9 non vedranno luce per diversi mesi, ha tutta la dotazione di contorno, compresa la versione speciale di Studio 8 della pinnacle, per me' a quel prezzo e' un affarone.
nella giornata di Mercoledi ti diro' qualcosa di piu' se ti interessa, dopo che l'ho montata e provata, in special modo per le dotazioni.
Grazieeeeeeeeee!!!!
Se hai tempo e voglia scrivi come ti trovi e come va la scheda quando la proverai!!!
Per ora ti saluto e grazie ancora!! ;) ;) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.